Connect with us

Moda e Bellezza

Aurora Ramazzotti: dopo X Factor, diventa testimonial di moda

Aurora-RamazzottiAurora Ramazzotti è la nuova testimonial di Silvian Heach

E’ il personaggio del momento Aurora Ramazzotti. A settembre debutterà come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor, ma non solo. La figlia di Michelle Hunziker è stata scelta come nuova testimonial del marchio d’abbigliamento Silvian Heach. A confermare la notizia è il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola domani, mercoledì 19 agosto. La rivista diretta da Alfonso Signorini mostra le prime immagini di Aurora nelle vesti di testimonial del brand italiano, molto in voga tra le più giovani.

Aurora Ramazzotti diventa modella e replica alle critiche

Aurora Ramazzotti debutta nel mondo della moda in qualità di modella, anche se in realtà lo scorso anno la figlia di Eros aveva fatto una sorta di prove generali, indossando alcuni modelli dell’azienda del patrigno Tomaso Trussardi. Nel frattempo, sempre dalle pagine di Chi, Aurora si difende dalle critiche che ha dovuto subire nei giorni scorsi per via del suo nuovo lavoro a X Factor. “Sono solo agli inizi. Non predentevela con me” ribadisce la giovane Ramazzotti, in questi giorni in vacanza a Formentera con le amiche.

Aurora Ramazzotti: continua l’amore con Edoardo

Aurora Ramazzotti, che per debuttare in tv ha momentaneamente sospeso gli studi in Inghilterra, conferma inoltre che non è finita tra lei e Edoardo. “Non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single” puntualizza la primogenita di Michelle e Eros. Che dire: fortunata al lavoro, ma anche in amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top