Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti debutta in tv: condurrà il daytime di X Factor

Aurora-RamazzottiAurora Ramazzotti a X Factor: i dettagli del debutto in tv

Simpatia, solarità e bellezza non le mancano di certo, per questo l’annuncio del suo debutto in tv non sorprende più di tanto. Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros Ramazzotti e dell’amata conduttrice Michelle Hunziker, è pronta a fare il suo esordio nel mondo della tv in grande stile. Sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di X Factor, il noto talent show in onda su Sky. Aurora Ramazzotti, fresca di diploma, è quindi pronta a seguire le orme della madre e, se sangue non mente, il successo di questa sua prima e nuova avventura è di certo assicurato.

Aurora Ramazzotti condurrà il daytime di X Factor

A dare l’annuncio ufficiale è il settimanale Chi, che nel numero di domani svela i retroscena di questo atteso debutto con un’intervista fatta proprio alla diretta interessata, che si dice entusiasta dell’importante opportunità. Aurora Ramazzotti prenderà quindi il posto di Alessandro Cattelan, che si occuperà, in questa nuova stagione, soltanto della conduzione del prime time (che quest’anno prevede la messa in onda di 14 prime serate), e che si mostra felice dell’entrata nel cast della bella Aurora.

Aurora Ramazzotti a X Factor: grande attesa per l’esordio in tv

Si accende quindi l’attesa non solo per l’inizio della nuova edizione di X Factor, che quest’anno presenta una giuria composta da Mika, Elio, Skin e Fedez, ma soprattutto per il debutto di una delle giovani figlie d’arte più amate di sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top