Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti come Belen? Prove d’abito per le nozze di Michelle

Aurora-Ramazzotti-matrimonio-MichelleAurora Sophie Ramazzotti fa le  prove d’abito per il matrimonio di Michelle? Vi ricorda qualcuno?

Oggi parliamo di un personaggio, perché nonostante la sua giovane età già è considerato tale, quanto mai ironico, controverso e indiscutibilmente figlio d’arte. Vale a dire Aurora Sophie Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. La quasi diciottenne è molto conosciuta nel web e in passato in più di un’occasione ha allietato molti suoi coetanei, nonché seguaci, con vari scatti, video e piccole sit-com davvero scherzose e che a volte coinvolgevano anche Michelle e Eros stessi. Senza ombra di dubbio Aurora sembra aver preso molte delle doti artistiche dei suoi genitori: è spiritosa, divertente e possiede un’autoironia che ogni tanto ricorda la mamma svizzera in modo impressionante, inoltre i suoi profili Facebook e Instagram sono seguiti da tantissime persone. Anche oggi la ragazza non è stata da meno ed ha pubblicato sul Social, una foto davvero spiritosa, che forse altro non vuole che essere una piccola presa in giro per un altro personaggio famoso. Aurora indossa un abito blu, che sembra dell’esatto colore di quello che portava Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis e che ormai sappiamo aver scatenato una vera e propria bufera.

Aurora Ramazzotti come Belen Rodriguez?Arriva il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Il prossimo 10 ottobre, salvo cambiamenti, si terrà il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (che tra l’altro presto diventeranno di nuovo genitori), e forse Aurora Ramazzotti sta già facendo alcuni preparativi. Prove d’abito in corso? A quanto pare no. Il vestito blu della foto sembra essere lo stesso che portava Michelle qualche giorno fa in occasione dei 18 anni dello Zelig, quindi è davvero improbabile che sarà quello per le future nozze. Ciò non toglie che forse Aurora ha voluto indossarlo per fare il verso a Belen Rodriguez, infatti, anche le sue espressioni sono alquanto sbarazzine e canzonatorie e visti i precedenti questa possibilità non è poi così campata in aria. Certo che se la ragazza continua così non è inverosimile che segua le orme della madre quando arriverà il momento. Voi cosa ne dite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top