Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti, brutte notizie: l’annuncio di Michelle Hunziker

michelle hunziker e aurora ramazzottiAurora Ramazzotti non va a studiare a Londra: “Non avevo voti abbastanza alti”

Il suo esordio in tv ha riscosso sicuramente successo, eppure la scelta di Aurora Ramazzotti è stata quella di non abbandonare gli studi e, anzi, cercare di portare avanti entrambe le cose. Una scelta ammirevole, che ha inorgoglito sua madre Michelle Hunziker. Aurora tuttavia non potrà realizzare il sogno di poter frequentare l’università di Londra della quale in più di un’occasione aveva fatto accenno. Il King’s College, dove aveva fatto richiesta per entrare, non ha infatti accettato la sua richiesta di ammissione: “Non avevo voti abbastanza alti” ha svelato la Ramazzotti a Diva e Donna, non negando un pizzico di delusione. Questa bocciatura però non ha fermato Aurora, che ha allora deciso di abbandonare il sogno “londinese” e studiare in Italia.

Aurora Ramazzotti abbandona il sogno “londinese”: parla Michelle Hunziker

È Michelle Hunziker a svelare al noto settimanale i nuovi piani di sua figlia Aurora, che abbandona Londra per sostare a Milano. Qui inizierà a frequentare l’università Cattolica:  “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare” dichiara la Hunziker, pronta a confermare che Aurora non solo non lascerà il lavoro nell’azienda Trussardi, ma anche eventuali impegni nel mondo dello spettacolo. Una strada complicata per Aurora, che presto proverà nuovamente a superare (dopo due tentativi andati male) l’esame per l’acquisizione della patente.

Aurora Ramazzotti e il sogno di Londra: la motivazione

Se Michelle Hunziker è sicuramente felice di avere Aurora molto più vicina a se e alla sua famiglia rispetto a se fosse andata a studiare a Londra, la Ramazzotti non nega che quello sarebbe stato un grande sogno. Ne spiega, infine, la motivazione: “Lì ho ricordi bellissimi – confessa Aurora, che conclude – come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top