Skip to main content

Aurora Ramazzotti: finalmente 18 anni!!

Il giorno tanto atteso dalla “piccolaRamazzotti è arrivato: oggi, 5 Dicembre, la bella Aurora Ramazzotti compie 18 anni. E’ passato di tempo da quando Aurora era al centro delle polemiche per il suo affido conteso da mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti. Brutti momenti, che per fortuna ben presto sono passati, portando pace e serenità nella vita di quella piccola bambina, che ben presto si apprestava a crescere protetta sempre dall’amore di mamma e papà. Una mamma, forse, troppo giovane un papà troppo famoso, ma ciò non ha interferito sulla crescita di Aurora, Michelle mamma a 19 anni è cresciuta insieme alla figlia come una sorella maggiore, Eros, nel pieno della sua carriera, è riuscito, comunque, ad essere presente sempre nella vita della figlia. Una figlia a cui è stata dedicata una delle canzoni più conosciuta della musica pop italiana, “Aurora“, titolo della canzone che Eros ha scritto per lei per la sua Aurora. Genitori attenti a non far ricadere il peso della loro separazione su quella piccola bambina, che oggi si appresta a diventare donna. Oggi Aurora Ramazzotti è felice, come disse qualche tempo fa, lei rappresenta una sorte di collante, che terrà comunque, uniti i suoi genitori anche se, sia Michelle, che Eros si sono formati delle nuove famiglie, lei con Tommaso Trussardi e lui con Marica Pellegrinelli. Aurora ha due sorelline e altri due in arrivo, la sua famiglia è una bella famiglia allargata e lei ne è felice.

Clicca qui per vedere tutte le foto e il video della festa di compleanno di Aurora Ramazzotti

Gli auguri di papà Eros e mamma Michelle per Aurora Ramazzotti

I primi auguri “social” arrivano da papa Eros, un augurio dolce affettuoso accompagnato da una foto che ritrae Eros e Aurora Ramazzotti su una moto qualche anno fa. Con questa frase, “Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni,il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto. Love pai”, Eros ha augurato alla figlia un buon diciottesimo compleanno, primo di una serie di traguardi importanti per la sua vita. Il messaggio, inutile dirlo, ha commosso i fan che a loro volta si sono scatenati in un grido di auguri ad Aurora, protagonista di questo giorno così speciale. Anche Michelle non si è fatta attendere e su Facebook ha scritto così “Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo BEBÈ! Auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni! Un bacio grande Mich”. Ma, Michelle ha fatto anche un divertente video con tutta la redazione ed il pubblico di “Striscia la notizia” che augura ad Aurora tanti auguri. Il video parte con mamma Michelle che invita la figlia a vedere cosa ha organizzato per lei: partono gli autori di “Striscia la notizia” ad intonare “Tanti Auguri” con un cartello con su scritto“18” per poi unirsi il pubblico di striscia ed infine Ezio Greggio, le veline e Michelle Hunziker, tutti insieme ad augurare ad Aurora buon compleanno.

La grande festa per Aurora Ramazzotti

Pochi giorni fa, Aurora aveva fatto preoccupare un po’ tutti a causa di un incidente avvenuto mentre lei era alla guida della sua mini-car. Tanto spavento per Michelle ed Eros, ma per fortuna tutto si è risolto bene e la piccola Aurora se l’è cavata con un collare per la botta presa. Per festeggiare, Aurora Ramazzotti si è organizzata una festa assolutamente top secret, ma i ben informati affermano che la famiglia allargata sarà tutta presente come desiderava Aurora e che non mancherà l’amico Iconize. A noi non ci resta che augurare “Tanti Auguri” ad Aurora.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.