Connect with us

Temptation Island

Aurora, Gianmarco e Giorgio: la vita dopo Temptation Island

Aurora-Betti-Gianmarco-Valenza-Giorgio-NehmeTemptation Island 2: Aurora Betti e Gianmarco Valenza si lasciano?

Se c’è qualcuno che ha fatto parlar di se sin dalla prima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island è sicuramente la bella Aurora Betti. La ragazza di Latina approda nel noto reality di Canale 5 per capire se quello con Gianmarco Valenza è vero amore. Sul suo percorso, fatalità o destino, incontra Giorgio Nehme, un tentatore ma allo stesso tempo volto a lei già noto, in quanto conosciuto tramite Facebook. L’iniziale sorpresa si trasforma in curiosità di conoscersi meglio, ed ecco che i due si stuzzicano e, palesemente, si piacciono. Un duro colpo per Gianmarco che invece non si è avvicinato ad alcuna ragazza single, e che inizia a star male per Aurora. Stasera arriverà però il momento tanto atteso per il pubblico di Canale 5: il loro fatidico incontro.

Aurora Betti: addio a Gianmarco Valenza per Giorgio Nehme?

Nel corso del terzo appuntamento di Temptation Island, Aurora e Giorgio continuano ad avvicinarsi e assisteremo ad una scena importante, in cui i due saranno da soli in camera e a luci spente. Sarà probabilmente questa la scintilla che farà traboccare il vaso e porterà Gianmarco a decidere di incontrare Aurora e chiarire una volta per tutte la loro situazione. Sarà il momento dell’addio? Intanto a darci i primi indizi su ciò che sta accadendo tra loro fuori dal reality della tentazione è il primo messaggio lasciato dalla ragazza di Latina, molto duro proprio nei confronti di Gianmarco.

Aurora Betti e Giorgio Nehme: insieme dopo Temptation Island?

Non mancano segnali, inoltre, che Aurora e Giorgio si stiano frequentando anche fuori da Temptation Island: i due sono stati avvistati insieme, ma la pagina ufficiale del tentatore smentisce categoricamente che lui sia fidanzato: “Vi comunichiamo da fonti certe che Giorgio per il momento è single. Non credete a tutte le voci che girano nel web“. Quale sarà la verità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top