Connect with us

Temptation Island

Aurora e Gianmarco: vacanze speciali dopo Temptation Island

Aurora-Betti-Gianmarco-Valenza-Aurora Betti e Gianmarco Valenza: le vacanze dopo Temptation Island

Hanno deciso di mettersi in gioco, di scoprire se il loro fosse vero amore, ma il risultato di questa prova non è stato quello che si aspettavano. Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono detti addio, dopo otto mesi assieme, nel corso della seconda edizione di Temptation Island, e questa sarà quindi per loro un’estate da single. Per Aurora si è concluso anche il flirt con il tentatore Giorgio Nehme, con cui ci sono stati anche duri battibecchi, e sembra smentita la possibile storia con un altro tentatore ultimamente avvistato spesso in sua compagnia, Fabio Lanotte, che sembra essere soltanto un caro amico della ragazza. Estate molto particolare anche per Gianmarco Valenza, proprio ieri protagonista di uno spiacevole imprevisto, che tuttavia non ha intaccato il suo buonumore.

Aurora e Gianmarco: amicizie speciali dopo l’addio

Gianmarco si mostra infatti sempre sorridente e pieno d’allegria, nonostante la storia appena conclusasi con Aurora, e questo grazie anche alle bellissime amicizie coltivate nel corso dei 21 giorni passiti nella bellissima location sarda sede del reality della tentazione. Gianmarco, Amedeo, Emanuele e Dario sono infatti inseparabili: proprio alcuni giorni fa hanno trascorso momenti speciali a Napoli, come mostrato nelle foto postate dallo stesso Gianmarco, che non perde occasione per lasciare simpatici messaggi ai suoi noti amici.

Aurora e Gianmarco dopo Temptation Island: un’estate da single

Aurora e Gianmarco hanno quindi preso due strade differenti e, nonostante le ultime dichiarazioni della Betti sembrano non escludere la possibilità di un ritorno in futuro, per ora tutto sembra davvero chiuso per sempre. I due si godono quindi questi giorni d’estate da single in compagnia delle loro nuove amicizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top