Connect with us

Temptation Island

Aurora e Gianmarco: curiosità sulla coppia di Temptation Island

Aurora-Betti-Gianmarco-Valenza-Temptation-IslandAurora Betti e Gianmarco Valenza: chi è la coppia di Temptation Island?

Si chiamano Aurora Betti e Gianmarco Valenza e sono una delle coppie che partecipano a questa seconda edizione di Temptation Island. I due ragazzi vengono da Latina, lui è proprietario di un pub e ha 24 anni, lei invece ne ha 21 ed è una personal shopper. Aurora, pur vivendo stabilmente a Latina da un bel po’, è invece originaria di Pescara, lasciata per il suo ex fidanzato con il quale conviveva. Nella nuova città, tramite amici in comune, Aurora ha però conosciuto Gianmarco durante una giornata trascorsa al mare ed è stato subito colpo di fulmine. La ragazza decide così di lasciare il suo ragazzo per stare con lui, e insieme, ma maggiormente per volontà di Gianmarco, i due decidono di andare a convivere sin da subito. Da qui ha inizio la loro storia d’amore e la conoscenza che sottolinea presto le grandi differenze caratteriali che li contraddistinguono.

Temptation Island, Aurora e Gianmaro: diversità che mettono alla prova

Gianmarco è infatti un ragazzo molto geloso, a differenza di Aurora che non lo è affatto. Il ragazzo trova la sua fidanzata una ragazza abbastanza fredda, che difficilmente dimostra i suoi sentimenti, le sue emozioni e le sue fragilità, invece lui afferma di essere l’esatto contrario. Gianmarco è infatti un ragazzo molto premuroso, che mostra continuamente il suo amore riempiendo Aurora anche di gesti romantici. Ed è proprio per questa enorme differenza che nasce la volontà di mettere alla prova questo rapporto sull’isola della tentazione.

Aurora e Gianmarco: amore alla prova a Temptation Island

Il ragazzo di Latina vuole infatti capire se il fatto che Aurora non ricambi le sue attenzioni è dovuto a un poco interesse per lui, e per scoprire se in un’esperienza del genere lei riesca finalmente a far fuoriuscire il suo lato tenero e geloso. Aurora ha accettato la proposta di mettersi alla prova a Temptation Island pur ritenendo che sarà davvero difficile per lei essere diversa da com’è.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top