Connect with us

Il segreto

Aurora de Il Segreto a Verissimo: una verità sconvolgente

ariadna-gaya-il-segreto-auroraAriadna Gaya è Aurora de Il Segreto

L’arrivo del suo personaggio nella soap non è stato tutto rose e fiori: degna figlia di Pepa, Aurora ha dovuto lottare per riconquistare la sua identità, rubatale da Jacinta, ed infine riconquistare l’amore di suo padre Tristan. Il percorso di Aurora non è stato e non sarà facile nemmeno per quanto riguarda la trama futura della soap. Una ragazza con il fuoco nelle vene, che dimostrerà di avere la forza e l’intelligenza per poter realizzare il suo più grande sogno: quello di diventare medico. Purtroppo la permanenza di Aurora, e quindi dell’attrice Ariadna Gaya, non sarà eterna: intorno all’episodio numero 1100, la cara figlia di Pepa dirà addio al Segreto. In che modo? Scopriamolo.

Aurora e Conrado avranno un lieto fine?

Aurora arriverà anche a sposarsi ma, sull’altare, rifiuterà la proposta del suo futuro marito: per scoprire meglio tutti i dettagli, vi invitiamo a leggere questo articolo.Detto questo, Aurora abbandonerà tra le lacrime la soap del Segreto. Cosi come appreso dal sito Antena3, l’ultima scena girata con i suoi colleghi sarà molto toccante, e Ariadna ha voluto lasciare una video intervista al sito spagnolo. Aurora però non è una persona che ama gli addii e per questo abbandonerà Puente Viejo tramite una lettera: “Ad Aurora non piacciono gli addii strappalacrime, preferisce andare in via in punta di piedi senza che gli altri se ne accorgano. La cosa positiva è che lei finalmente riesce a realizzare il suo sogno e ad avere un finale felice.”  Se in amore non è stata poi così fortunata, vista la morte di Conrado, speriamo quindi che Aurora possa diventare un medico brillante e che prima o poi faccia ritorno nella soap sebbene questo sembri essere un addio definitivo.

Il finale sconvolgente: l’addio di Aurora alla soap

Grazie all’appoggio di Lucas e Bosco, Aurora riuscirà a conoscere la sua amica Piedad e sfrutterà questa amicizia per andare a studiare a Parigi. “Aurora ha molto feeling con Piedad fin dal principio, si ammirano l’un l’altra. Si crea un legame molto buono, e per questo Aurora andrà via con lei con il sorriso sulle labbra.” E come si concluderà quindi la sua storia d’amore? Dopo la morte di Conrado, Aurora si avvicinerà al suo amico Lucas e, nonostante il matrimonio non andato a buon fine, entrambi si vorranno bene e si rispetteranno. Lucas comprenderà che la felicità di Aurora sarà intraprendere gli studi e per questo motivo la lascerà andare. Ariadna però ci lascia con la speranza che forse, in un futuro lontano, non è detto che i due non possano incontrarsi nuovamente. Lasciare il set di Puente Viejo non è facile, infatti Ariadna lo ha fatto con grande commozione ed orgogliosa di aver fatto parte di quella famiglia meravigliosa che è il Segreto. Buona fortuna!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top