Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti: un nuovo flirt dopo l’addio a Giorgio Nehme?

Aurora-Betti-Fabio-LanotteAurora Betti: un altro tentatore nel suo cuore dopo Giorgio Nehme?

E’ stata la protagonista indiscussa delle prime puntate di questa seconda edizione di Temptation Island, il suo comportamento ha però fatto discutere non poco i telespettatori, e ha portato la sua storia con Gianmarco Valenza al capolinea. Ma Aurora Betti ha fatto ben capire di non dare peso alle critiche, che sono aumentate quando anche col tentatore Giorgio Nehme, che aveva causato la definitiva rottura con l’ex fidanzato, è finita. Sembrava infatti che per i due fosse l’inizio di una frequentazione che sarebbe potuta diventare qualcosa di importante, ma è stato poi Giorgio a lasciare la ragazza e a spiegare in un video il perchè di questa decisione. Niente da fare quindi né per Gianmarco né tantomeno per Giorgio, nessuno dei due è riuscito a conquistare il cuore della Betti, che tuttavia sembra essersi avvicinata ad un altro protagonista di Temptation Island.

Aurora Betti e Fabio Lanotte: flirt in corso dopo Temptation Island?

Si tratta di un altro tentatore, Fabio Lanotte, con il quale Aurora sembra abbia instaurato una bella amicizia dopo la fine delle riprese di Temptation Island. La prima foto dei due era stata commentata in modo sarcastico proprio da Giorgio Nehme, che chiedeva se stessero insieme; Aurora e Fabio continuano ad apparire insieme, tra abbracci, baci affettuosi e serate mondane, ed è proprio il tentatore a commentare una di queste immagini con la bella Aurora così: “Momenti di una serata perfetta“.

Aurora Betti e Fabio Lanotte: amicizia o qualcosa in più?

Si tratta quindi di una semplice e affettuosa amicizia o l’inizio di un rapporto più importante? E’ ancora presto dirlo, ma quando si parla di Aurora Betti i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top