Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti torna in TV: ecco dove la vedremo

aurora_bettiAurora Betti in tv dopo Temptation Island.

Aurora Betti torna a far parlare di sé, ma questa volta non per le sue storie d’amore. Dopo aver archiviato il passato, la bella ragazza abruzzese è andata avanti con la sua vita. Molto seguita sui social network che aggiorna costantemente, ora ci rende partecipi di una novità. Aurora Betti, infatti, è pronta per una nuova avventura e presto la vedremo di nuovo sul piccolo schermo con i Sanremo Music Awards. Una notizia inaspettata, ma che è stata accolta con entusiasmo da tutti i suoi fan che non vedono l’ora di poterla rivedere in televisione.

Aurora Betti ai Sanremo Music Awards.

Aurora Betti sarà una delle protagoniste dei Sanremo Music Awards al fianco di Amedeo Gagliardi e di Jo Squillo. La prima tappa sarà domani, 21 giugno, a Mirabilandia dove inizieranno la ricerca di nuovi talenti. L’evento andrà in onda anche sui canali televisivi Sky moda, La 5 e Rete 4. Un’occasione da non perdere per chi vorrà vedere la bella Aurora nei panni inediti di conduttrice e passare qualche ora in compagnia della spensieratezza e del divertimento.

Aurora Betti: la nuova vita.

Una nuova avventura aspetta Aurora Betti che è pronta per dimostrare il suo valore. Dopo che si è parlato di lei unicamente per le sue relazioni, la ragazza vuole cercare di stupire tutti sul palco dei Sanremo Music Awards. Aurora potrà contare sull’appoggio dei suoi fan che già la stanno sostenendo con molti messaggi di incoraggiamento ed in bocca al lupo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top