Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti di Temptation Island incinta: svelato il nome del bambino

Aurora BettiTemptation Island, Aurora Betti aspetta un bambino: ecco svelato il nome

Aurora Betti di Temptation Island aspetta un bambino dal compagno Simone, conosciuto dopo l’esperienza nel programma, al quale si era presentata insieme all’ex fidanzato e tronista Gianmarco Valenza. I due si erano lasciati appena finito il programma. Lui, a settembre, era salito sul trono di Uomini e Donne, mentre lei, dopo diversi flirt, ha conosciuto Simone. Il ragazzo ha conquistato il suo cuore, facendola innamorare tanto che insieme hanno preso la decisione di avere un figlio, il primo per entrambi. Dopo aver dato la notizia della gravidanza, la Betti ha annunciato, sempre su Facebook, che si trattava di un bel maschietto. La domanda che tutti i fan si fanno è quella riguardo al nome del futuro bimbo. Come si chiamerà? Aurora e Simone avranno già preso una decisione o si staranno ancora prendendo del tempo? La risposta è arrivata proprio da lei.

Temption Island, Aurora Betti incinta: Diego è il nome del bambino

La Betti ha scritto su Facebook una lunga dedica a suo figlio, nel quale gli augura diverse cose. Prima di tutto, di prendere da lei la capacità di immagazzinare ricordi e profumi, per sentirli poi per tutta la vita con il pensiero. Continua, poi, pregando che possa prendere il profumo della sua maestra d’asilo, dell’erba in primavera e dei libri. Per ultimo, parla della sua famiglia, del padre, della madre e del nonno. Una dedica bellissima, che ha colpito tutti i suoi fan, anche perché all’inizio Aurora svela il nome del bambino. “Vorrei tanto che mio figlio Diego prendesse da me una cosa” scrive la ragazza, confessando che lei e Simone hanno già deciso il nome del figlio: Diego. E non sono gli unici: anche Alessandra ed Emanuele hanno svelato ai fan il nome scelto per la loro primogenita.

Aurora Betti di Temptation Island presto mamma: la speranza

Altra cosa che ha colpito i fan della ragazza e della coppia è la speranza di cui lei parla alla fine della dedica scritta su Facebook. “Amore mio, quanto vorrei essere brava almeno un quarto dei miei genitori ! Speriamo!” conclude Aurora che, come tutte le donne alla prima esperienza con i bambini, ha paura di non essere una madre all’altezza dei propri figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top