Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti si svela: la verità sul rapporto con Giorgio Nehme

Aurora-Betti-Giorgio-NehmeAurora Betti e Giorgio Nehme stanno insieme? La verità

Ha spaccato il pubblico di Temptation Island a metà, facendosi notare sin dalla prima puntata: lei è Aurora Betti, l’ormai ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Ieri i due hanno abbandonato il programma dopo un confronto finale richiesto proprio dal ragazzo di Latina, provato dalla visione del bacio appassionato di Aurora con Giorgio. Gianmarco è quindi tornato single, ma non Aurora, che ha invece iniziato a frequentare il bel tentatore. Negli ultimi giorni ci si è quindi chiesto cosa ci fosse tra loro: un primo avvistamento ci ha fatto credere che i due fossero ufficialmente una coppia, poi è intervenuto lo staff della fanpage ufficiale di Giorgio a smentire tutto e ad affermare che lui fosse single. Ma qual è la verità? A svelarlo una volta per tutte è proprio Aurora, che usa il suo profilo Facebook per fare l’importante dichiarazione, esordendo tuttavia con una risposta alle tante critiche ricevute: “La bellezza di chi ride e volta pagina é tutta qui. Questa è la pagina successiva, la felicità di una persona che ad oggi vive meglio e che ha avuto il coraggio e la forza di essere vera in un contesto dove risulta sicuramente difficile esserlo per paura delle critiche. Io non ho paura delle critiche, tantomeno di qualche commento o di qualche video. Non ho paura assolutamente di nulla, l’unica cosa di cui mi è sempre importato è del parere (anche in negativo) delle persone a me care“.

Aurora Betti confessa: la verità su Giorgio e Gianmarco

Dopo la risposta alle numerose critiche, finalmente svela cosa sta accadendo col bel tentatore fuori da Temptation Island: “Con Giorgio non siamo insieme, ma ci stiamo frequentando e c’è di base un gran bene per una persona che vera era e vera è rimasta – cosa che contrasta tuttavia dal messaggio postato proprio ieri sera, in cui il tentatore confessava di sentirsi innamorato di lei; non mancano però parole anche per l’ex fidanzato, sul quale afferma – Con Gianmarco c’è un buon rapporto di rispetto reciproco come è sempre stato, a dispetto di qualche altra persona della sua famiglia che si è lasciata prendere la mano ma che credo abbia capito i propri errori- e ancora – La relazione con Gianmarco aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a 50 anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita. Abbiamo sbagliato entrambi qualcosa sicuramente, perché si sbaglia in due ma questo non vuol dire odiarsi o augurarsi la morte. Nella vita normale non succedono queste cose e vi assicuro che quel contesto li è la vita vera amplificata a mille”.

Temptation Island, Aurora Betti: la commovente dedica

E dopo l’importante confessione sul suo passato fatta nel corso della terza puntata di Temptation Island, Aurora conclude il suo sfogo social proprio con una commovente dedica: “Detto ciò, ringrazio tutti, ma soprattutto ringrazio quella persona che da lassù mi ha seguito fin dall’inizio. Premetto che non sono mai stata particolarmente praticante, anzi, ma sono molto credente. Il 24 settembre ricorre la morte di Padre Pio, colui che nello stesso giorno mi ha assegnato ad i miei genitori, alla mia unica e vera famiglia, perché per me sono sangue del mio sangue. Mi avete fatta commuovere, ridere, piangere , mi avete dato emozioni indescrivibili, mi avete fatta VIVERE! Grazie , Aurora“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top