Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti: l’addio a Gianmarco e l’importante confessione

Aurora-BettiTemptation Island 2015, Aurora e Giorgio: il bacio della passione

Su Canale 5 le cinque coppie rimaste nella bellissima location sarda continuano a mettersi alla prova, e se c’è chi ha finora mostrato grande mancanza della propria dolce metà, c’è chi ha invece palesato grossi dubbi. In questa categoria non possiamo non inserire la bella Aurora Betti, che stasera abbiamo visto sempre più vicina al tentatore Giorgio Nehme con cui sembra essere arrivato anche il primo bacio, prima nascosto nel buio della sua camera, poi alla luce del sole in esterna. Ma quella di stasera è stata una puntata davvero importante per la ragazza di Latina, fidanzata di Gianmarco Valenza, che ha deciso di confessare alcuni lati nascosti e dolorosi del suo passato.

Temptation Island, Aurora si svela: un doloroso passato

Nel corso di una chiacchierata con le altre fidanzate, nonché ormai amiche della ragazza, Aurora ha svelato il significato del suo tatuaggio che porta il numero “105“. Quest’ultima ha svelato che è un numero molto significativo per lei legato alla sua infanzia: si tratta infatti del numero della sua camera d’orfanotrofio. Aurora confessa di esserci rimasta fino all’età di tre anni, quando è stata finalmente adottata da una famiglia che tuttavia, ritenendola “ingrata”, l’ha infine riportata nella struttura.

Aurora Betti e Gianmarco Valenza: l’addio a Temptation Island

Un passato davvero duro quindi quello della bella Aurora, che finora ha sempre manifestato di avere un carattere forte. La ragazza ha infatti deciso non solo di confessare un aspetto duro e doloroso del suo passato, ma anche di vivere le emozioni che sta provando con Giorgio, dando un duro colpo a Gianmarco. Quest’ultimo ha infatti deciso di incontrare Aurora per dirle addio non senza un duro battibecco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top