Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti: la vita dopo Gianmarco e il mistero del nuovo amore

Aurora-BettiAurora Betti: com’è cambiata la sua vita dopo Temptation Island?

Il suo comportamento a Temptation Island ha fatto discutere e scatenato numerose critiche nei suoi confronti, ma Aurora Betti si è sempre difesa a testa alta. La sua storia con Gianmarco Valenza, oggi tronista di Uomini e Donne, come ben sappiamo si è conclusa proprio nel reality della tentazione con l’avvicinamento culminato in un bacio col tentatore Giorgio Nehme. Ma una volta uscita dal programma, Aurora ha chiuso anche con lui, dedicandosi ad amici, persone care e soprattutto a se stessa. Si è poco tempo dopo vociferato di un flirt con Fabio Lanotte, altro tentatore, rivelatasi solo una bella amicizia.

Aurora Betti: l’ultimo confronto con Gianmarco Valenza

Aurora Betti, nonostante alcuni indizi, è single e appare felice di esserlo. La storia con Gianmarco Valenza è ormai chiusa per sempre anche se per molti c’è la possibilità che la ragazza di Pescara decida addirittura di provare a conquistare il suo cuore scendendo le note scale di Uomini e Donne. Ma sarà proprio nel noto studio di Maria De Filippi che Aurora e Gianmarco avranno l’ultimo confronto su ciò che è accaduto a Temptation Island, chiudendo una volta per tutte le polemiche e la loro storia.

Aurora Betti: un nuovo amore nella sua vita?

Tra lavoro, amici e divertenti serate, Aurora continua la sua vita felice e più forte di prima, anche se l’addio a Gianmarco non è stato dei più semplici, viste soprattutto le numerose critiche piovute su di lei. Aleggia tuttavia il mistero su un nuovo, possibile amore: alcune settimane fa Aurora ha infatti postato un messaggio in cui affermata di aver trovato la persona che la rendeva felice, messaggio però poi cancellato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top