Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti innamorata: frecciatina a Gianmarco e Giorgio?

aurora_bettiAurora Betti si è fidanzata?

Aurora Betti non smette di stupire. Dopo la sua esperienza a Temptation Island e il confronto diretto a Uomini e Donne con Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme, ha iniziato una nuova vita. La ragazza ha svelato di essere innamorata e di aver trovato il vero amore, quello che nessuno potrà mai portarle via. Riccardo, un ragazzo di 27 anni di Pescara, ha fatto breccia nel suo cuore tanto da farle tagliare i ponti con il passato e farci scoprire una nuova versione di Aurora Betti, una versione che si adatta alla sua giovane età e che la fa diventare come tutte le ragazze innamorate. Aurora ha sempre parole d’affetto nei confronti del nuovo fidanzato e sembra che con questi messaggi voglia lanciare delle frecciatine a Gianmarco e Giorgio. Sarà così?

Aurora Betti: da Temptation Island al vero amore.

Aurora Betti ci ha abituati al suo carattere un pò freddo. Non è certo un mistero il fatto che Gianmarco Valenza abbia accettato di partecipare a Temptation Island con la speranza che la fidanzata cambiasse e mostrasse il suo lato tenero. Lato che viene allo scoperto con la nuova versione di Aurora. La bella ragazza, sul proprio profilo Facebook, scrive: “C’era una volta una regina cattiva, che questa volta però fece innamorare un principe.Come mai ? Il principe guardò oltre l’apparenza e scopri il motivo che aveva reso la principessa una regina così cattiva, ebbene scopri che i principi in precedenza erano solo interessati al suo titolo, al suo denaro e che le avevano fatto del male. Con l’arrivo del vero amore il principe le ridiede felicità, vita, amore e la regina cattiva tornó ad essere la principessa di un tempo”. Che i principi del passato siano proprio Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme? Più di una persona ha interpretato in questo modo il suo messaggio, ma dalla bella Aurora non arrivano ulteriori dettagli.

Aurora Betti ha trovato il vero amore?

Alla fine del messaggio, Aurora Betti chiede al suo principe di comportarsi bene. La ragazza non ha paura a definirlo il vero amore della sua vita. Ha ritrovato la felicità e la serenità nella vita privata, il passato ormai è lontano e lei è pronta per questa nuova fase della sua esistenza. Sarà la volta buona?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top