Skip to main content

Aurora Betti Gianmarco ValenzaAurora Betti è incinta, Gianmarco Valenza sorprende: il messaggio di auguri

Aurora Betti e Gianmarco Valenza, dopo essersi lasciati a Temptation Island, sembravano non essere affatto rimasti in buoni rapporti. Ad oggi, però, le cose sono assolutamente cambiate. Alcuni mesi fa, infatti, si era iniziato a vociferare di un possibile ritorno di fiamma. L’ex coppia era tornata a scambiarsi simpatici commenti, ma poi col tempo si capì che avevano solo scelto di restare buoni amici. I due, dopo essersene dette di tutti i colori dopo la rottura avvenuta in TV, hanno deposto l’ascia di guerra. Oggi, a sorprendere i fan, ci ha pensato la Betti. La ragazza, questa volta, non ha spiazzato per aver tinto i capelli di uno strano colore, ma per aver annunciato di aspettare un bambino. A lasciare poi senza parole è stato anche il messaggio di auguri di Gianmarco.

Aurora Betti presto mamma: il messaggio di auguri di Gianmarco

Valenza ha fatto gli auguri alla sua ex fidanzata che, intorno al 20 Agosto, avrà un bambino/a. “Come ti ho già detto, per qualunque cosa servirà, troverai sempre zio Gianmarco a disposizione! Ti voglio bene, tanti auguri a entrambi.” Un messaggio di poche ma dolcissime parole quello dell’ex tronista di Uomini e Donne. La risposta di Aurora non si è fatta assolutamente attendere. “Giammiiiiiii servirari per ca******* sui tatuaggi. Tra me e te namo bene! Ti voglio bene anche io!”

Gianmarco Valenza e la reazione alla gravidanza di Aurora Betti

Gianmarco, dopo gli auguri alla Betti, ha voluto divertire le sue innumerevoli fan con un post davvero simpatico. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un post davvero simpatico. “Dopo di me le mie ex: una ha avuto un figlio, una si sposa, una è rimasta incinta. Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify.” Un post che, oltretutto, conferma come tra lui e Aurora non ci sia più rancore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.