Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti: il grande rimpianto dopo Temptation Island

aurora-bettiTemptation Island, Aurora Betti: la verità su Gianmarco e Giorgio

La sua avventura a Temptation Island è stata caratterizzata da tante critiche e perplessità per il comportamento avuto nel programma: l’avvicinamento così immediato al tentatore Giorgio Nehme con il quale c’è poi stato un bacio che ha portato il fidanzato, Gianmarco Valenza, a chiedere di vederla subito e di mettere la parola fine alla loro storia. Aurora Betti ha deciso di spiegare le motivazioni di questi suoi gesti che tanto hanno fatto discutere il pubblico del reality nel corso dell’intervista rilasciata al programma radiofonico “Non succederà più”, su radio Radio, condotto da Giada Di Miceli. E la bella ragazza di Pescara parte proprio con lo spiegare da cosa è nato l’avvicinamento a Giorgio: “Prima di tutto voglio dire che la convivenza con Gianmarco non è mai stata molto semplice, noi siamo entrati lì (a Temptation Island ndr) con grandi problemi, lui era a conoscenza delle mancanze che io sentivo, ma nonostante questo ha voluto mettermi alla prova in questo programma. Diciamo che la conoscenza con Giorgio all’inizio non è stata vista come ‘conosco Giorgio per fare del male a Gianmarco’, ma è nata da ciò che comunque ti porta a fare il programma“.

Aurora Betti confessa: l’inaspettato rimpianto dopo Temptation Island

La confessione continua con un elemento inedito della sua avventura a Temptation Island: “Quello che però non sanno le persone è che io ad un certo punto del percorso ho detto a tutti di voler lasciare Gianmarco, e c’è stato anche un confessionale che però non è stato mostrato a lui. Subito dopo c’è poi stato il bacio con Giorgio, ma per me la situazione era chiusa, quindi io non mi sento in colpa“. Tuttavia a sorpresa, Aurora confessa di avere un rimpianto che riguarda proprio ciò che è stato l’elemento che ha portato Gianmarco a lasciarla: “Forse il bacio con Giorgio – svela la ragazza- non dico sia stato sbagliato ma è stato affrettato. Se potessi tornare indietro farei subito il confronto con Gianmarco, e avrei baciato magari fuori Giorgio, perché l’interesse che c’era era vero“. Come è ormai noto, anche col bel tentatore è finita, e a riguardo Aurora confessa: “All’interno del programma la nostra situazione era bellissima, usciti fuori è finita, ma non per colpa mia, ma per colpa di entrambi, perché avevamo paura che potessimo prenderci in giro“.

Aurora Betti: la verità sul tentativo verso Gianmarco

Non c’è quindi seguito per la storia con Giorgio Nehme, come Aurora stessa confessa: “La storia per me è finita, anche se lui proprio ieri ha provato a chiamarmi e mi ha mandato un messaggio vocale a cui non ho risposto“; per quanto riguarda il dettaglio svelato alcuni giorni fa dall’ex della ragazza, sul suo ultimo tentativo, Aurora rivela: “Io l’ho contattato per riavere la mia roba, e gli ho detto che se un giorno vorrà, a prescindere da come è andata, ci sarà sempre un abbraccio per lui, visti comunque gli otto mesi insieme e visto il rispetto reciproco, non guardarsi in faccia sarebbe da stupidi, ma non gli ho detto se volesse tornare con me, anche perché dovevamo ancora vedere tutte le puntate del programma – tuttavia conclude- io non posso dire che in futuro non vorrò un Gianmarco vicino, perché sarai ipocrita, ma ora non voglio assolutamente stare con lui perché non è la persona per me“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top