Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti, Giorgio e Gianmarco: il triangolo amoroso continua

Aurora-Betti-Gianmarco-Valenza-Giorgio-NehmeTemptation Island, Aurora tra Giorgio e Gianmarco: le ultime novità

Solo una settimana fa Aurora Betti e Gianmarco Valenza si dicevano addio nel corso della terza puntata di Temptation Island, ma in questi giorni i due hanno continuato a far discutere i telespettatori del reality di Canale 5. Il rapporto nato tra Aurora e il tentatore Giorgio Nehme, le rivelazioni di Gianmarco sul tentativo di ritorno della ex, e le ultime dichiarazioni della ragazza di Latina hanno dato un quadro generale sulla loro attuale situazione, ma a confondere ancora le acque è l’ultimo botta e risposta social tra Aurora e Gianmarco. Tutto nasce da un post su Instagram del profilo ufficiale di Temptation Island, che ricorda ai fan il quarto appuntamento con programma in onda stasera su Canale 5, e tra i tanti commenti sbuca quello del ragazzo di Latina, che ironicamente scrive “Vade retro falò”.

Aurora Betti e Gianmarco Valenza: un nuovo scontro social

Nulla di eccezionale, se non fosse che subito dopo arriva anche il commento di Aurora Betti che, taggando Gianmarco, scrive: “Ma molla quel telefono, sei diventato malato“. Sono gli stessi amministratori del profilo del programma a far notare a Gianmarco il commento dell’ex, ed è per questo che il ragazzo interviene nuovamente, stavolta con toni più duri: “Quando le persone non sanno più come fa parlare di se – riferendosi ad Aurora – si venderebbero pure la dignità“. Un rapporto quindi ancora molto teso tra i due, nonostante l’ultimo tentativo di riavvicinamento di Aurora.

Aurora, Gianmarco e Giorgio: scontri e gelosie

Ma la ciliegina sulla torta arriva con il commento di Giorgio Nehme al nuovo battibecco tra Aurora e Gianmarco: postando uno screen di questo botta e risposta, il noto tentatore lo commenta con due hashtag dai toni molto sarcastici: “#lacorenza #siride“. Insomma il triangolo amoroso continua, e con risvolti che farebbero quasi impallidire Beautiful!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top