Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti: dopo Gianmarco e Giorgio, un messaggio per Fabio?

aurora_bettiTemptation Island, Aurora dimentica Gianmarco e Giorgio?

Aurora Betti è stata, senza dubbio, uno dei personaggi che ha attirato maggiormente l’attenzione per la sua partecipazione a Temptation Island. Entrata come fidanzata di Gianmarco Valenza, è uscita single dal reality show. Ebbene si, perché tra lei e Giorgio Nehme, il tentatore del programma, non è iniziata nessuna storia d’amore, nonostante i presupposti facessero capire il contrario. La bella Aurora è molto attiva sui social network e, per questo motivo, era impossibile non notare un post condiviso, nella giornata di oggi, sul suo profilo privato Facebook: “Voglio essere single, ma insieme a te”. Una dichiarazione per un ragazzo, la speranza che mantenga la propria vita con gli amici, ma ricordandosi di lei quando ne ha bisogno. La necessità di divertirsi con chi si vuole bene e riuscire a passare momenti separati come coppia per avere, poi, la possibilità di stare insieme e condividere i ricordi delle serate passate in allegria. Il tutto sintetizzato dalla frase “Voglio avere una vita da single, ma con te. Un giorno ti troverò”. Una promessa di Aurora Betti a qualcuno o la speranza di poter vivere questo amore?

Temptation Island, Gianmarco e Giorgio: la vita dopo Aurora.

La storia d’amore tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza è giunta al capolinea durante Temptation Island. Il ragazzo, adesso, ha iniziato una nuova vita e ha trovato l’affetto e il calore di molti sostenitori che l’hanno apprezzato durante la sua avventura al reality show. E’ il protagonista di alcune serate in giro per l’Italia come domani che sarà alla discoteca Ruscello di Alghero. La sua vita da single, Gianmarco la vive circondato dagli amici di vecchia data, ma anche quelli nuovi che ha trovato con Temptation Island. Viene davvero difficile pensare che il post condiviso da Aurora sul profilo Facebook possa riguardare Gianmarco. Che sia per Giorgio Nehme, allora? I due sembravano pronti a vivere una relazione fuori Temptation Island, ma così non è stato fino al video dove il ragazzo ha spiegato i suoi motivi ed ora anche lui prosegue per la sua strada. Rumors costanti parlano di Giorgio Nehme o Gianmarco Valenza sul prossimo trono classico di Uomini e Donne, sarà davvero così?

Temptation Island, Aurora: un messaggio per Fabio?

Che il post della bella Aurora Betti si riferisca, invece, a Fabio Lanotte? I due sono stati visti sempre più spesso insieme nelle loro serate, ma anche nella loro vita virtuale con “like” e commenti nei rispettivi profili. Possibile che Aurora abbia voluto lanciargli questo messaggio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top