Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti dimentica Gianmarco e svela il suo nuovo amore

Aurora-BettiTemptation Island, Aurora Betti ritrova l’amore

I sospetti sono finalmente confermati: Aurora Betti ha ritrovato l’amore. Solo lo scorso luglio la bellissima bionda dagli occhi azzurri iniziava la sua avventura a Temptation Island con Gianmarco Valenza, pronta a mettere alla prova la loro storia che non è tuttavia andata a buon fine. Con tanto di polemiche, Aurora è tornata a casa da single e pronta a una conoscenza col tentatore Giorgio Nehme, rivelatasi però un altro flop. Tra presunti flirt e dichiarazioni sospette, arriva oggi la conferma che Aurora ha trovato la felicità con una persona di cui sembra proprio follemente innamorata.

Aurora Betti: dopo Gianmarco, il nuovo amore è Riccardo

Il bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il fisico palestrato si chiama Riccardo, ha 27 anni e ha ammaliato col suo fascino la bella Aurora che ha deciso di svelare i suoi sentimenti attraverso i social: “Sono innamorata di un uomo e voglio dargli tutte le attenzioni che non ho mai e dico mai dato a nessuno. È la persona della mia vita e nessuno potrà portarmela via. Nessumo! Ciao a tutti e ciao alla vecchia me. Sono nuova, sono tua! Solo tua“.

Aurora Betti innamorata e al settimo cielo

Dopo un periodo di delusioni e grandi critiche da parte del pubblico a casa, dovute al comportamento avuto con l’ex Gianmarco Valenza, il cuore di Aurora torna a battere per qualcuno che sembra finalmente poter essere il suo grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top