Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti di Temptation Island è rifatta? La confessione

aurora-bettiAurora Betti è rifatta? Parla la protagonista di Temptation Island

E’ indubbiamente Aurora Betti la protagonista principale della seconda edizione di Temptation Island. Nonostante la giovane modella e personal shopper sia uscita dal reality dopo solo tre puntate, continua a catalizzare l’attenzione. E in molti si domandano ancora se la bellezza della Betti sia tutto frutto di Madre Natura o ci sia lo zampino di qualche chirurgo. Dopo pettegolezzi vari, Aurora ha deciso di chiarire la questione e, in un’intervista rilasciata al sito Fanpage.it, ha specificato che non è mai stata dal chirurgo estetico e non è quindi rifatta in nessuna parte del suo corpo. Ma, se il suo labbro superiore sembra leggermente più gonfio rispetto al passato, un motivo c’è e lo confessa la stessa Aurora Betti.

Aurora Betti non è rifatta: la verità sulle labbra

“Prima di Temptation Island ho fatto un filler sul labbro superiore, un trattamento estetico non permanenete che va via dopo sei mesi” ha rivelato Aurora Betti, mettendo così a tacere tutte le malelingue sul proprio conto. “Non ho ritoccato nulla del mio corpo” ha puntualizzato l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza, altro protagonista di Temptation Island. Dunque, la bella 21enne è naturale al 100% e il filler non è altro che del materiale che viene iniettato sotto pelle per riempire determinate parti del corpo; questi trattamenti possono essere poco invasivi e quindi durare poco o permanenti, a seconda dei casi. Aurora ha scelto per la prima opzione e tra qualche mese il suo labbro tornerà alla normalità. Per il resto, la protagonista di Temptation Island ci tiene molto a curare il suo aspetto fisico e non a caso spesso sui social network si mostra intenta in intense sedute di palestra.

Aurora Betti non è rifatta: dopo Temptation Island arriva Uomini e Donne?

Chiarito il mistero delle labbra rifatte, che in realtà non lo sono, ora resta da capire quale sarà il futuro di Aurora Betti. Da settimane ormai il suo nome circola per la prossima edizione di Uomini e Donne, soprattutto dopo la fine della frequentazione con Giorgio Nehme, il tentatore di Temptation Island. Al momento, quel che è certo, è che non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Gianmarco Valenza: dopo otto mesi di relazione, Aurora ha preferito chiudere la storia.

1 Comment

1 Comment

  1. claudia

    17 luglio 2015 at 22:53

    Ah non vi pare rifatta una che si fa un filler?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top