Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti commuove: il messaggio alla madre che l’ha abbandonata

aurora betti fotoAurora Betti su Instagram: parole che commuovono.

Siamo abituati a vedere Aurora Betti come una ragazza forte e sicura di sé. Dopo Temptation Island, non tutti hanno un’opinione positiva di lei, ma in quest’anno trascorso non si è fatta certo bloccare dalle critiche ed è andata avanti per la sua strada. Aurora ha sempre seguito il suo cuore, sbagliando anche a volte, ma d’altronde è ancora una ragazza giovane e si comporta come molte sue coetanee. Tuttavia, Aurora Betti è riuscita a far rimanere senza parole il mondo virtuale con un messaggio arrivato all’improvviso. Un messaggio che ha voluto rivolgere alla sua mamma naturale, rea di averla abbandonata in tenera età.

Aurora Betti scrive alla mamma: il messaggio.

“Mi piacerebbe un giorno farti vedere quanto so essere forte, sai, magari non ti sarò piaciuta e quindi hai preso e ti sei dimenticata di me, ma credimi oltre a darmi una forza inimmaginabile mi hai fatto capire come a volte il sangue non contaPerché i figli sono di chi li cresce, non di chi li fa. Però ti sono grata per il menefreghismo ed il cinismo che hai avuto a non farti vedere mai in ventidue anni. Perché se all’inizio avevo paura che tutti potessero andar via, ora ho imparato a capire che chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono. Non pensò di averti mai mandato un messaggio così diretto, ma so che così leggerai, lo sento. Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più. Ciao madre!”. Sono queste le parole che Aurora Betti affida al suo profilo Instagram. Parole forti e in grado di commuovere. La ragazza non ha mai parlato così direttamente della sua situazione famigliare, ma ora lo fa con un messaggio che ci fa vedere Aurora da un altro punto di vista: una ragazza sensibile che deve aver sofferto molto in passato, ma che non si è mai arresa ed è sempre riuscita a rialzarsi anche grazie all’amore della famiglia che l’ha accolta da piccola crescendola con cura e dedizione.

Aurora Betti su Instagram: la dedica che commuove.

Sono numerosi i messaggi che Aurora Betti ha ricevuto dopo questa dedica. “Da brivido”, “Mi fai piangere ogni volta! Comunque sei grande, vai avanti così”, “Tu non avrai nulla da temere perché ti sei creata da sola e nessuno può distruggerti” sono solo alcune parole dedicate alla ragazza che può contare sempre sull’affetto dei suoi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top