Connect with us

Temptation Island

Aurora Betti cambia vita: l’importante ritorno dal passato

aurora-betti-new-lookAurora Betti: la vita dopo Temptation Island.

Fin da quando Aurora Betti ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo, siamo stati abituati a vedere una ragazza forte e determinata, pronta a fare sempre ciò che voleva, senza dare peso a quello che la gente poteva pensare di lei. Aurora ha sempre seguito il suo cuore e le sue sensazioni, per questo motivo non è stata molto amata dal pubblico soprattutto dopo il suo comportamento nei confronti di Gianmarco Valenza a Temptation Island che non è piaciuto. Eppure, non tutti conoscono l’altro lato di Aurora Betti: una giovane ragazza fragile, con un passato difficile ed abbandonata dalla mamma alla nascita. Per questo motivo, la piccola Aurora è stata cresciuta da un’altra famiglia che ora considera la sua famiglia a tutti gli effetti. Un ritorno dal passato sembra, però, darle la spinta necessaria per poter affrontare al meglio il suo futuro.

Aurora Betti: il messaggio che commuove.

Una foto di un’alba pubblicata sui social network da Aurora Betti e le sue parole che hanno commosso il mondo virtuale: “Il giorno prima di quest’alba la mia più grande debolezza mi ha chiamata al telefono. Io ho risposto ed ho ascoltato attentamente quella voce dopo 22 anni. Beh, non ho giudizi, non ho rancore, so solo che ho visto la prima alba con il cuore più leggero. Forse è arrivato il momento giusto per avere la mia di famiglia. Ora posso davvero, ora cambia tutto”. Il riferimento alla mamma naturale sembra essere evidente. 22 anni di silenzio e poi la chiamata. Una chiamata tanto attesa, come lei stessa aveva messo su Instagram. Parole che le hanno toccato il cuore e che le hanno dato la forza di perdonare tanto che ora è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, questa volta senza rancore nei confronti del suo passato.

Aurora Betti: nuovo amore?

Nel frattempo, la vita di Aurora Betti prosegue e la ragazza continua a stupire con nuovi look che la vedono protagonista. Inoltre, sembra proprio che al suo fianco vi sia un nuovo ragazzo e stando a quello che Aurora scrive su Instagram potrebbe essere il ragazzo giusto con cui iniziare a pensare ad una futura famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top