Connect with us

Amici

Auguri a Maria De Filippi per i suoi 50 anni

Maria De Filippi festeggia i suoi 50 anni e lo fa con la riservatezza che l’ha contraddistingue in questi ultimi 20 anni di televisione. Nella sua casa romana, con la sua famiglia e gli amici più intimi. Il suo sogno era di diventare magistrato, ha studiato giurisprudenza e aspirava ad indossare la tonaca in un aula di tribunale, invece ha fatto ben altro nella vita, regalato agli italiani una nuova televisione.

Maria De Filippi è legata al marito Maurizio Costanzo da 21 anni, un’unione che per molti anni ha reso gli anni del suo inizio carriera turbolenti per vedersi accreditata l’etichetta di “raccomandata”. Negli anni però la signora della televisione italiana ha dimostrato ampiamente di non poter essere appellata ad un simile titolo.

Ha letteralmente creato tre nuove e reali trasmissione televisive, a lei si deve la nascita dei nuovi talenti del mercato discografico innescando un incremento delle vendite dei dischi e attirando un nuovo pubblico legato e appassionato ai nuovi talenti usciti dal talent show Amici.

Uomini e donne nel suo format spesso discusso, ha dato vita ai tronisti/e insieme ai corteggiatori/trici. C’è posta per te ha poi rappresentato un massimo della televisione italiana con trasmissione con la quale Maria de Filippi s’impone contro tutti i suoi avversari del sabato sera.

Maria de Filippi vive il trionfo da regina indiscussa delle TV italiana nel riserbo della sua famiglia, con il marito e il figlio adottato con Maurizio Costanzo nel 2000.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top