Connect with us

Amici

Audjah, la cantante di Amici 17: età, origini, storia, marito e vita privata

Audjah-amici17-amici2018Ad Amici 17 arriva Audjah, cantante di origine asiatica: chi è? Quanti anni ha? Qual è la sua storia? Chi è il marito?

La nuova edizione di Amici 17 apre le porte ad Audjah Syarifam Rachmi (cantante), un nuovo personaggio della scuola che pare abbia subito attirato la curiosità del pubblico a casa. Audjah, di origine indonesiana, ha 21 anni e vive in Italia da quasi un anno (si è trasferita qui nel dicembre 2016). Canta fin da quando era bambina e una delle sue cantanti preferite è Celine Dion. I suoi genitori l’hanno sempre incoraggiata nel suo percorso, tant’è che furono gli stessi a scriverla a soli sei anni in una scuola di canto. A spingerla in Italia non solo la voglia di partecipare al programma di Maria de Fillippi ma anche, e soprattutto, l’amore. Audjah  infatti è sposata con un ragazzo italiano, Mattia, un appassionato di ciclismo grazie al quale la stessa è venuta a conoscenza di Amici e della possibilità di parteciparvi.

Dall’Indonesia ad Amici: tutto quello che sappiamo su Audjah

Audjah è nata a Tangerang, Banten (in Indonesia appunto) nel 1996, e attualmente vive a Ospedaletti (un piccolo comune italiano in provincia di Imperia, in Liguria). Audjah è alta 170 cm e pesa 50 kg. L’8 dicembre 2016 è convolata a nozze con Matteo quello che, come abbiamo detto, è il suo attuale marito. Suona il piano e il violoncello e ad Amici vuole migliorare se stessa e le sue doti canore. Spesso quando canta di fronte ad un pubblico numeroso è molto nervosa ma questo non la spaventa. Cantare è la sua passione e la fa stare bene ed è sicura che ad Amici troverà il coraggio di affrontare le sue paure.

Audjah ed Elliot: ad Amici 2017 un cast internazionale

Come Audjah anche Elliot Horne non è italiano. Il ragazzo che ha debuttato ad Amici con una canzone di Ed Sheeran infatti è inglese e, come Audjah, anche lui è giovanissimo. Elliot ha soli 17 anni e, quest’anno, è entrato anche lui ufficialmente a far parte della nuova classe di Amici 17. Un cast internazionale dunque quest’anno è stato scelto da Maria de Filippi e il suo staff. Una ricetta nuova per un programma che da anni ormai, tra pubblico e ascolti, sembra solo collezionare successi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top