Skip to main content

Melissa BenoistMelissa Benoist: età, altezza, peso e carriera dell’attrice di Supergirl

Melissa Benoist è un’attrice e cantante statunitense. Nata a Litteton, in Colorado, negli Stati Uniti, il 4 ottobre del 1988, ha 28 anni, è alta 173 centimetri e pesa 62 chili. Nella sua città natale ha frequentato la Arapahoe High School, dove si è diplomata nel 2007. Nel 2011, poi, si è laureata al Marymount Manhattan College. La sua carriera di attrice è iniziata nel 2008, quando ha debuttato in Tennesse. Nel maggio del 2008, invece, ha partecipato ad un provino per la serie televisiva Glee. A luglio è entrata a far parte del cast, recitando e cantando nei panni di Marley Rose. Tra le sue esperienze ricordiamo i ruoli in Whiplash, La canzone della vita – Danny Collins, La risposta è nelle stelle, Band of Robbers, Boston – Caccia all’uomo, Law & Order, Blue Bloods, The Good Wife, Homeland e, ovviamente, Supegirl.

Melissa Benoist, attrice Supergirl: fidanzato e vita privata

Sul set di Glee l’attrice ha conosciuto il collega Blake Jenner, che interpretava Ryder Lynn. Nel 2015, dopo qualche anno insieme, i due si sono sposati in segreto. Tra la Benoist e l’attore che ha indossato i panni del figlio di Cat Grant in Supergirl non è durata molto. Melissa, infatti, ha chiesto il divorzio un anno dopo, a causa di differenze inconciliabile, forse dovute anche alla differenza d’età. Lui ha 4 anni in meno di lei. Ad oggi, la cantante è fidanzata con Chris Wood, che in Supegirl recita la parte di Mon-El. La conferma è arrivata dal Messico, dove la coppia è stata paparazzata.

Attrice Supergirl, Melissa Benoist: altre curiosità15

Melissa ha un grande famiglia allargata: due sorelle e cinque tra fratellastri e sorellastre, nati dal secondo matrimonio dal padre. Ama il rosa e lo sport. La sua cantante preferita è Pink e il suo attore Michael Fassbender. La Benoist ha tre tatuaggi: una piuma accompagnata dalla parola libero sul collo, un lupo sul polso e una bicicletta sulla caviglia. Quest’ultimo ha deciso di farlo perché ha imparato ad andare in bici solo a 18 anni e lo ricorda come un momento molto emozionante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.