Connect with us

Una vita

Attori di Una Vita: tre segreti sul privato di Cayetana, Teresa e Celia

Una Vita Cayetana Teresa CeliaAttori di Una Vita, Cayetana Sotelo-Ruz: chi è il fidanzato misterioso di Sara Miquel

Una Vita è una delle soap opera più seguite del nostro Paese ed il pubblico si è appassionato non solo alle vicende di Acacias 38 ma anche alle vite private degli attori. Peccato che soprattutto la vita sentimentale di quest’ultimi sia un po’ un taboo. Nessuno di loro ama parlare della persona che hanno nel cuore, nessuno a parte Sara Miquel. L’attrice che interpreta Cayetana Sotelo-Ruz nella telenovela è molto amata da casa, proprio come il suo personaggio, e per questo motivo sono stati tutti felici di scoprire dolci dettagli della sua quotidianità. La giovane ragazza spagnola è felicemente fidanzata con un uomo il cui nome però resta ancora un mistero, infatti non ha mai voluto dirlo. Sappiamo che stanno sempre insieme, spesso anche sul set, che amano viaggiare e che si amano moltissimo!

Teresa di Acacias 38: le grandi passioni e i segreti di Alejandra Meco

I protagonisti di Acacias 38 non parlano molto della loro vita sentimentale e la stessa cosa vale per Alejandra Meco. L’attrice veste i panni di Teresa Sierra che, proprio al contrario rispetto alla realtà, sta facendo sognare il pubblico con la sua grande storia d’amore con il poliziotto Mauro. La Meco non ha mai rivelato nulla sulla sua vita privata, non si sa se è fidanzata, se convive, se è innamorata. Rimane un segreto! Di più invece si sa sulle sue grandi passioni: ama recitare, ama le lingue (ne parla quattro) e ama l’Italia. Ha già lavorato nel nostro paese e il suo sogno sarebbe quello di poterlo fare ancora. Chissà se la ritroveremo sulle nostre televisioni, magari a Uomini e Donne o sull’Isola dei Famosi, proprio come ha fatto il collega de Il Segreto Jonas Berami.

Ines Aldea è Celia Alvares-Hermoso: il concetto di libertà dell’attrice

Ines Aldea interpreta la dolce Celia in Una Vita. L’attrice ha raccontato di non avere quasi nulla in comune con il personaggio che interpreta ma non è stato difficile adattarsi al ruolo, molto invece agli abiti scomodi. L’aspetto più diverso tra loro è proprio il concetto di libertà. L’Aldea ha svelato di aver avuto un’educazione dove la possibilità di scegliere cosa fare e pensare nella propria vita è fondamentale. Per questo motivo non si rispecchia nella moglie di Felipe: perchè lei ama la libertà in ogni suo aspetto e ne ha fatto uno stile di vita, a differenza della signora di Acacias 38.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top