Connect with us

Un posto al sole

Attori Un Posto Al Sole: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, le vacanze d’amore

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco fidanzati - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole cast: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco fidanzati

Queste vacanze estive di Un Posto Al Sole hanno portato alla luce una bellissima sorpresa. Due dei giovani protagonisti più amati dal pubblico hanno rivelato di essersi fidanzati al di fuori del set. Stiamo parlando di Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, che nella telenovela interpretano rispettivamente la bella Rossella Graziani e il simpaticissimo Niko Poggi. I due attori si sono conosciuti dietro le quinte di una delle soap più longeve di sempre. E seppure i loro personaggi non si siano quasi mai incontrati nella finzione, l’amore è scattato nella vita reale. A darcene conferma sono state le numerose foto che Giorgia e Luca continuano a pubblicare sui loro profili Instagram. Foto che li ritraggono insieme, felici e spensierati, e che valgono molto più di mille parole.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco innamorati, le foto

Giorgia e Luca sembrano stare insieme da pochissimo tempo, anche perché il ragazzo è tornato single solo qualche mese fa, dopo una lunga storia d’amore con la sua ex storica Martina. Le loro prime immagini sono state scattate qualche settimana fa, appena prima che Un Posto Al Sole andasse in pausa estiva. I due ragazzi sono fuggiti ad Ibiza per una breve vacanza d’amore, e si sono mostrati insieme per la prima volta. Da quel momento, i loro profili social sono stati dominati da scatti che li vedono sia insieme che da soli, intenti a godersi qualche altro giorno di vacanza prima di tornare sul set di Upas.

Attori Un Posto Al Sole: tutte le coppie nate sul set

Ma Giorgia Gianetiempo e Luca Turco non sono stati certo i primi ad innamorarsi dietro le quinte di Upas. Lo scorso anno è nato il piccolo Diego, primogenito di Serena Rossi (Carmen) e Davide Devenuto (Andrea). Qualche mese fa invece sono convolati a nozze Samanta Piccinetti (Arianna) e Michelangelo Tommaso (Filippo). Quanti altri amori nasceranno nei prossimi anni davanti le telecamere della soap italiana più amata dal pubblico?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top