Connect with us

Il segreto

Attori Il Segreto: ecco dove vanno in vacanza Camila, Hernando e gli altri

Il Segreto cambio programmazioneAttori Il Segreto: le vacanze estive di Camila, Hernando, Francisca e gli altri

Come tutti, anche gli attori de Il Segreto si preparano alle vacanze. Dopo un lungo anno di riprese, anche gli abitanti di Puente Viejo sono pronti a partire. Grazie al magazine dedicato alla telenovela spagnola, scopriamo quale sarà la meta estiva degli attori protagonisti della soap opera. Camila (Yara Puebla) si dedicare ad un lunghissimo e meraviglioso viaggio. La donna che veste i panni della Valdesace si recherà a New York e a Miami, per poi concludere le ferie in Cina, dove l’aspettano anche alcuni impegni di lavoro. Il tenebroso Hernando (Angel De Miguel) ha scelto il Messico con la sua fidanzata top secret. La malvagia Francisca (Maria Bouzas) ha dichiarato di volersi divertire e di trascorrere più tempo possibile con le persone che ama, in ogni caso non ha rivelato a nessuno la sua destinazione da sogno.

Il Segreto, le vacanze degli attori: ecco tutte le mete estive dei protagonisti di Puente Viejo

Severo (Chico Garcia) ha deciso di non allontanarsi da casa e di restare in città per dedicare il tempo libero alla sua compagnia teatrale. In ogni caso, l’attore che presa il volto a Santacruz spera di potersi recare a Malaga per rilassare e pescare. Anche Candela (Aida de la Cruz) resterà nei paraggi. La bellissima neo mamma trascorrerà le sue ferie a Minorca, dove vive la sua cara nonna. Giulia Charm, che nella telenovela veste i panni della dolce Beatriz, non riuscirà ad andare in vacanza. In ogni caso, la giovane ragazza spera di poter raggiungere Kiev, suo paese d’origine. Il nostro Matias (Ivan Montes) vuole godersi il mare, ed è proprio per questo che come mete ha scelto Sardegna e Malta.

Attori Il Segreto: tutte le vacanze estive degli abitanti di Puente Viejo

Don Berengario andrà al mare ad Alicante, per poi andare alla scoperta di due piccoli paesi Baschi. Il buon Don Anselmo verrà al lago di Como, per poi sposarsi verso la Francia e il nord della Spagna. Il simpaticissimo Hipolito non sa ancora bene dove andare, ma tra i suoi posti preferiti c’è l’Italia. L’attore che interpreta Onesimo vuole viaggiare tanto, proprio come il suo personaggio. José Gabriel Campos andrà in Cina, per poi immergersi nella natura scozzese. La bella Gracia ha voglia di caldo e mare e per questo ha scelto il Marocco. La pettegola Dolores trascorrerà del tempo con alcune amiche di infanzia a Lanzarote. Il cupo Mauricio andrà con i suoi figli a Cantabria. Il fotografo Nicolas ama viaggiare con il camper e insieme alla sua ragazza andrà in Francia, al nord della Spagna e in Portogallo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top