Connect with us

Beautiful

Attori di Beautiful: tre segreti sul privato di Liam, Steffy e Wyatt

Lias, Steffy e Wyatt - BeautifulAttori di Beautiful: 3 segreti su Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood e Darin Brooks

La soap opera americana Beautiful va in onda ormai da 30 anni, eppure riesce ancora a tenere gli spettatori inchiodati allo schermo come la prima volta. Nel corso di questo lungo periodo di tempo, molti personaggi si sono susseguiti sulle scene. Alcuni hanno lasciato la telenovela, altri sono arrivati scavandosi pian pianino un posto di rilievo. Questo è proprio il caso di tre dei protagonisti delle più recenti vicissitudini di Beautiful. Stiamo parlando di Liam, Steffy e Wyatt, al centro di uno dei tanti triangoli amorosi che caratterizzano la soap americana. Scopriamo qualche curiosità sulla vita privata di Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood e Darin Brooks, ovvero gli attori che danno il volto ai tre personaggi.

Scott Clifton è Liam Spencer: uno youtuber di successo!

Scott Clifton, oltre ad interpretare l’affascinante Liam Spencer, è celebre anche per un altro motivo. Da sempre ateo convinto, il giovane Clifton ha aperto, nel lontano 2007, un canale Youtube chiamato Theoretical Bullshit – letteralmente “sciocchezze teoretiche” – oramai seguito da più di 50mila fan. I tanti video pubblicati, che superano anche le 100.000 visualizzazioni, trattano di argomenti delicati, in particolare relativi alla religione, all’etica e alla metafisica. Con il suo metodo logico e matematico, smonta pezzo per pezzo ogni teoria si nasconda dietro questi temi. Un cervello niente male, quello che si cela dietro il visino acqua e sapone di Liam!

Jacqueline MacInnes Wood è Steffy Forrester: un’incredibile amore per gli animali

Il caratterino tutto pepe di Steffy Forrester forse è nulla rispetto a quello dell’attrice che le presta il volto, Jacqueline MacInnes Wood. Anche lei sa sfoderare tutte le sue armi, quando si tratta di proteggere il suo amore. Questa volta però non stiamo parlando di uomini: Jacqueline è da sempre in prima linea per la tutela degli animali, in particolar modo dei cani – che lei adora. Oltre a sostenere le associazioni animaliste che si occupano di recupero degli animali in difficoltà, passa molto del suo tempo a diffondere sui suoi profili social informazioni importanti. Ad esempio, è impegnata in una strenua lotta per far sì che tutti prendano coscienza delle responsabilità che ogni persona ha nei confronti dei cani.

Darin Brooks è Wyatt Spencer: una vita ricca di passioni

Oltre ad essere, ormai dal 2013, uno dei cardini della soap opera americana, Darin Brooks ha lavorato molto tra televisione e cinema. Ma la sua vita privata non ha nulla da invidiare a quella pubblica. Al di là di tutti i suoi impegni, l’attore di Wyatt Spencer ha tantissime altre passioni che lo tengono in attività. Lo sport in primis: pratica diverse discipline, tra cui il surf, lo skateboard, lo snowboard, il baseball, il football, il calcio e il pugilato. Inoltre è un grande appassionato di musica e suona ben tre strumenti musicali: la batteria, la chitarra e il basso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top