Connect with us

Gossip

Attori Cherry Season: tre segreti sul privato di Ayaz, Oyku e Mete

Attori Cherry Season: segreti privatiAttori Cherry Season: 3 segreti su Serkan Cayoglu, Ozge Gurel e Daghan Kulegec

Con la ripresa di Cherry Season su Canale 5 il pubblico vuole sapere sempre di più sui suoi protagonisti. La serie, in onda dal lunedì al venerdì, nelle prime puntate dell’estate 2017 ha già conquistato numerosi consensi. Con oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori, pari al 20% di share, sta facendo faville nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset. Numeri, questi, che le consegnano la leadership assoluta della sua fascia oraria e non ce n’è per nessuno! Fragorosi applausi dunque per i personaggi che animano la soap turca, a cominciare da quelli principali. Gli ammiratori sono avidi di notizie sui loro beniamini. Con quest’articolo vi andiamo a raccontare tre segreti, o per meglio dire curiosità, riguardanti Ayaz, Oyku e Mete, ovvero Serkan Cayoglu, Ozge Gurel e Daghan Kulegec.

Serkan Cayoglu, curiosità sull’attore che interpreta Ayaz Dincer: lo sport, che passione!

Il bel Serkan Cayoglu, come ben sapete, è l’uomo che interpreta Ayaz. La sua carriera di attore è cominciata proprio con Cherry Season. Infatti il giovanotto prima di recitare studiava economia a Norimberga, in Germania, e contemporaneamente faceva il modello. Qual è la sua più grande passione? Il calcio! Da ragazzo ha giocato a livello quasi professionistico ma adesso si diletta nei campetti solo con gli amici o col fratello gemello! Il giovane ama lo sport e tutt’ora quando ha tempo si rintana in palestra a Istanbul: cura dunque davvero tanto il suo corpo (la cosa è evidente, d’altro canto).

Ozge, l’attrice che dà il volto a Oyku: un privato fatto di normalità

Ozge Gurel veste i panni di Oyku, la giovane stilista innamorata di Ayaz in Cherry Season. Come sicuramente avrete avuto modo di leggere, i due sono fidanzati anche nella realtà (cliccate qui per ulteriori dettagli). Sul rapporto con Cayoglu, ha recentemente rilasciato un’intervista in Turchia: “Al momento non parliamo di matrimonio, ora abbiamo instaurato le basi per un rapporto. Se ne parlerà quando sarà il momento”Nonostante il successo che ha ottenuto con la soap, Gurel non si è lasciata trascinare dalla vita mondana. Nel suo quotidiano vuole solo tanta normalità. È stata lei stessa a rivelarlo: “Nel tempo libero faccio la vita di sempre. Pratico yoga e pilates, coccolo il mio gatto e cucino: adoro pasta, dolci e pizza”. 

Daghan, l’attore che interpreta Mete ne La Stagione del Cuore è molto ambito

Daghan Kulegec dà il volto a Mete, il bell’architetto grande amico di Ayaz. Sul suo privato si sa davvero poco in quanto lo tiene lontano il più possibile da gossip e pettegolezzi. Tempo fa si disse addirittura che abbia avuto una moglie da cui poi si è separato. È solo una diceria, di conferme non ce ne sono. Lui però è molto ambito e corteggiato. Ha frequentato anche Nilperi Şahinkaya, l’interprete di Şeyma nello sceneggiato. Che ci sia stato un flirt pure al di là della fiction?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top