Connect with us

Beautiful

Attori Beautiful, quanto guadagnano? Tutte le cifre

BeautifulBeautiful, stipendi da capogiro: chi è il più pagato

Beautiful è una delle soap opera più famose di tutti i tempi. Non molto tempo fa ha festeggiato i suoi trent’anni di messa in onda, trent’anni in cui ha battuto ogni record. È stata candidata a 31 Emmy ed ogni giorno è seguita da circa 26,2 milioni di spettatori. Cifre da capogiro queste, ma niente in confronto agli stipendi degli attori! Quanto guadagnano i componenti della famiglia Forrester? E quelli degli Spencer? Andiamo a vedere. Scala la classifica Ross Moss, colui che ha interpretato il ruolo di Ridge Forrester dal 1987 al 2012 per poi lasciare il posto a Kaye Thorsten. Ad oggi sta continuando la sua carriera da cantante in una band ed ogni tanto si diletta in qualche piccolo ruolo in serie televisive americane. Il suo patrimonio stimato grazie a Bold and Beautiful è di 12 milioni di dollari!

Attori Beautiful: la classifica dei più pagati

Al secondo posto tra gli attori più pagati di Beautiful c’è inaspettatamente Jack Wagner. Il pubblico lo ha conosciuto nel ruolo di Nick Marone nel 2003, il grande amore di Bridget Forrester, e ad oggi non è più nel cast. Oltre a recitare è anche un noto cantante ed imprenditore di successo ed oggi vale 9,8 milioni di dollari. Dopo di lui l’immancabile patrona della famiglia: Stephanie Douglas! Susanne Flannery ha recitato nella soap dal 1987 al 2012, anno in cui è uscita di scena, ed ha collaborato in altri film di grande successo. Anche se sono passati quasi settant’anni dal suo debutto televisivo il suo patrimonio stimato è di circa 6 milioni di dollari, proprio come il marito Eric (John McCook). Poteva mancare il Dollar Bill? All’età di 54 anni Don Diamont ha una ricchezza che si aggira intorno ai 4 milioni di dollari.

Beautiful cast: gli attori meno pagati

Si trovano in fondo alla classifica degli attori più pagati di Bold and Beautiful Heather Thom (Katie Logan) con 4 milioni di dollari, Rena Sofer (Quinn Fuller) con tre milioni di dollari, Darin Brooks (Wyatt Spencer)  e Alley Mills (Pamela Douglas) con 2 milioni di dollari, Katherine Kelly Lang con 1,5 milioni di dollari. Proprio alla fine troviamo Scott Clifton (Liam Spencer) e Linsey Godfrey (Caroline Spencer) con un patrimonio stimato di 600mila dollari.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top