Connect with us

Gossip

Attilio Fontana e Clizia genitori: un nome molto particolare per il bebè

Clizia-Fornasier_Attilio-FontanaAttilio Fontana e Clizia Fornasier, presto genitori di un maschietto: scelto un nome particolare

Lieto annuncio quest’oggi a Domenica Live. Ospiti di Barbara D’Urso, Attilio Fontana e la bellissima Clizia Fornasier hanno svelato che il loro primogenito sarà un maschietto e il suo nome sarà Blu. Un nome sicuramente molto particolare che ha lasciato il pubblico stupito, è stata la stessa coppia infatti a dichiarare quest’oggi “Avevamo già deciso: se fosse stata femmina l’avremmo chiamata Rosa Neve“. Per chi non lo sapesse, Attilio e Clizia si sono conosciuti nel 2013 a Tale e Quale e, tra un’esibizione e l’altra, hanno approfondito il loro rapporto anche se la scintilla vera e propria è scattata soltanto un anno dopo.

Attilio e Clizia presto genitori: in arrivo anche le nozze

Tra tre mesi Attilio e Clizia diventeranno genitori del piccolo Blu, ma c’è anche un altro sogno nel cuore della bella Clizia: “Mi piacerebbe sposarmi, un domani, con un figlio accanto a noi“. I futuri genitori, innamoratissimi, potrebbero infatti molto presto convolare a nozze. “Una fiaba d’altri tempi” come loro stessi hanno dichiarato qualche tempo fa, che presto sarò coronata dall’arrivo del principino Blu.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top