Connect with us

Gossip

Chi è Aston Merrygold? Vita privata e curiosità sul cantante

aston merrygold cantanteAston Merrygold: chi è il cantante della canzone Get Stupid?

È riuscito a vincere la terza puntata del Coca Cola Summer Festival grazie al tormentone Get Stupid. Ma chi è Aston Merrygold? Il cantante, classe 1988, viene dall’Inghilterra, dove è molto popolare in quanto ha fatto parte per anni della boyband JLS, nata a X Factor e sciolta ufficialmente nel 2013. Da allora Aston ha cominciato a cantare da solo ma si è dato da fare anche con la televisione: nel 2015 ha partecipato come concorrente a Go to Dance, un format molto simile al nostro Ballando con le Stelle.

Aston Merrygold cantante: vita privata e curiosità

Nato da padre giamaicano e madre anglo-irlandese, Aston Merrygold ha ben sette fratelli. Da bambino è stato vittima di bullismo ma crescendo ha cercato il riscatto come giocatore di football e in seguito come artista musicale. Il primo contatto di Merrygold nel mondo dello spettacolo risale al 2002, quando si è classificato secondo nel talent show Starz in the Eyes. Da lì la carriera del giovane è stata tutta in salita, fino ad arrivare a X Factor, dove si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico inglese. Ora Merrygold ci prova da solista e il suo primo album, Showstopper, sta vendendo bene non solo in patria ma anche in Australia.

Aston Merrygold cantante: chi è la fidanzata Sarah

Aston Merrygold è fidanzato dal 2012 con Sarah Richards, di professione ballerina. La storia procede a gonfie vele ma per il momento matrimonio e figli sono progetti lontani per la coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top