Skip to main content

astol-amiciChi è Astol di Amici? rapper di origini casertane, seguitissimo sui social e apprezzato dalla critica

Chi è Astol di Amici? Il rapper, classe 1995 e vero nome Pasquale Giannetti, ha 21 anni, è alto 175 centimetri, ed è nato a Parete (provincia di Caserta), ma da diversi anni vive a Roma. Il ragazzo è molto seguito sui social e le sue canzoni sono apprezzate anche da critici e addetti ai lavori. Parecchi lo hanno definito la nuova promessa del rap italiano. La sua carriera artistica ha preso il sopravvento nel 2013, quando il rapper ha iniziato a condividere su Youtube le prime canzoni. Nel giro di pochi giorni i suoi video hanno raggiunto migliaia di utenti, facendolo così schizzare in cime alla classifica dei video più visti del web.

Astol, da giovane promessa del rap a concorrente di Amici 17

La scelta di partecipare al programma di Maria De Filippi potrebbe essere per il cantante l’occasione della sua vita. Nonostante i numerosi successi Astol infatti mira ad arrivare al grande pubblico ed Amici 17 potrebbe essere il suo trampolino di lancio. Ad essere entusiasti di questa decisione sono soprattutto i suoi fan di Astol, desiderosi di vedere il loro beniamino sul palco del talent show di Mediaset. Astol infatti, come già detto, è seguitissimo sui social e i suoi video su Youtube hanno raggiunto nel tempo cifre esemplari.

La carriera di Astol prima della sua avventura ad Amici 17

Molte sono le case discografiche che fanno la corte al rapper casertano che, qualora uscisse vincitore della sfida contro Mose, dovrebbe mettere in stand-by tutto per concentrarsi completamente sul talent. Gli stessi ragazzi della scuola hanno ritenuto Astol uno degli sfidanti più temibili e, sicuramente, anche uno dei più forti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.