Connect with us

Cinema

Assassin’s Creed: data d’uscita, trama e cast

assassins-creedAssassin’s Creed, quando esce al cinema? Data d’uscita e cast

Il 4 gennaio 2017 esce in Italia Assassin’s Creed, film ambientato nell’universo dell’omonima serie di videogiochi. La produzione della pellicola iniziò nel 2012 con Michael Fassbender in veste di attore e produzione. Assassin’s Creed non è una vera trasposizione della serie videoludica, ma piuttosto una storia originale volta a creare un altro tipo di narrazione. Dopo l’uscita negli Stati Uniti e in Francia il 21 dicembre 2016, nel cast di Assassin’s Creed ci sono Fassbender nel ruolo del criminale Callum Lynch, Marion Cotillard è Sphia Rikkin, Jeremy Irons è Alan Rikkin, Brendan Gleeson è Joseph Lynch, Charlotte Rampling è Ellen Kaye, e Michael K. Williams è Moussa/Baptiste. Scopriamo la trama del film.

Il film Assassin’s Creed con Michael Fassbender: trama

Il criminale Callum Lynch viene segretamente salvato da una condanna a morte dalle Abstergo Industries, moderna incarnazione del misterioso Ordine dei Templari. Grazie a l’Animus, un macchinario rivoluzionario e moderno che gli permette di rivivere i ricordi dei suoi antenati, Callum scopre di discendere da un membro dell’Ordine degli Assassini, Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo. Rivivendo le sue memorie, Lynch acquisirà le conoscenze e le abilità necessarie a combattere l’Abstergo ed i Templari, un’organizzazione da sempre nemica degli Assassini dei giorni nostri.

Assassin’s Creed: trailer ufficiale italiano

Distribuito da 20th Century Fox Italia, le riprese di Assassin’s Creed sono iniziate il 31 agosto 2015, e si sono svolte tra le città di Malta, Londra e Spagna. Ecco il trailer italiano del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top