Connect with us

Televisione

Aspettando The Vampire Diaries 4: dove eravamo rimasti?

The Vampire Diaries 4 spoilerTHE VAMPIRE DIARIES 4 – Ormai solamente due giorni ci separano dalla tanto attesa premiere di The Vampire Diaries 4. Giovedì notte infatti sulla CW inizierà la nuova serie dell’amatissimo show e, per festeggiare il grande evento, noi di GossipeTv abbiamo deciso di riassumere gli ultimi eventi che hanno visto protagonisti i nostri abitanti di Mystic Falls. Nel finale della terza stagione, intitolato The Departed, tanti sono stati i colpi di scena per i telespettatori. Inaspettata, sicuramente, è stata la morte apparente di Klaus che, interpretato dallo straordinario Joseph Morgan, grazie a Bonnie si è impossessato del corpo di Tyler. Se non lo avesse fatto tutti i nostri eroi sarebbero morti, ma quali saranno le conseguenze?

THE VAMPIRE DIARIES 4, DOVE ERAVAMO RIMASTI – Un grande ritorno poi a Mystic Falls quello dell’originario Elijah che, insieme alla sorella Rebekah, è stato protagonista di una delle scene più emozionanti. Ciò che invece non ha stupito affatto i fan è stata la scelta di Elena di preferire, ancora una volta, Stefan a Damon. Non proprio una novità dato che, come tutti i sostenitori della famosa serie tv sanno benissimo, la nostra amata Gilbert continua a scegliere sempre e comunque Stefan. Ma c’è qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola? Certamente la trasformazione di Elena in vampira. Ora che la bella Gilbert completerà la transizione infatti, ricorderà tutto ciò che Damon le ha fatto dimenticare soggiogandola. Prima di tutto l’aver conosciuto per primo proprio il maggiore dei Salvatore e in più la meravigliosa dichiarazione d’amore fatta da questo nell’ottavo episodio della seconda stagione.

THE VAMPIRE DIARIES 4, COMMENTATE CON ME! – Sicuramente siete impazienti di vedere i nuovi episodi di The Vampire Diaries, ma non siete i soli e dal prossimo venerdì siete tutti invitati a commentare con me le puntate della nuova stagione. Lasciate un commento in cui dite la vostra sull’episodio e anche quale è stata la vostra scena preferita. Il primo a commentare riceverà un’immagine (Elisa-made) riguardante proprio quel momento. In più tra tutti gli altri commenti ne sarà scelto un altro e il fortunato riceverà una foto (Elisa-made) del suo personaggio preferito. Quando? Beh al prossimo commento!
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top