Connect with us

Grande Fratello Vip

Asia Nuccettelli, dopo il Gf Vip la linea di cover: Poraccitudine has no limits

asia nuccetelliAsia Nuccetelli e le cover per cellulari: dopo il GF Vip nasce Poraccitudine has no limits

E’ stata una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ci ha fatto divertire ma anche commuovere e, oggi, a distanza di qualche mese dalla fine del reality, continua a far parlare di sè. Lei è Asia Nuccetelli ed è pronta per iniziare una nuova avventura! La figlia di Antonella Mosetti, dopo la notorietà conquistata, ha deciso di ottimizzare la visibilità buttandosi nel mondo degli affari. E’ diventata una piccola imprenditrice ed ha creato una linea di cover per telefonini cellulari. Le cover riportano tutte una frase inventata dalla Nuccetelli prima del Gf ma che, nel corso del programma, ha dedicato a Giulia De Lellis: Poraccitudine has no limits. Asia ha commentato con questa frase l’atteggiamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che l’accusava di provarci con il suo fidanzato, Andrea Damante.

Asia Nuccetelli dopo il GF Vip crea la linea di cover: la frase dedicata a Giulia de Lellis

Che Asia Nuccetelli fosse una ragazza in gamba, determinata e con la testa sulla spalle era chiaro a tutti e questa nuova iniziativa ne è la dimostrazione. Parte del ricavato andrà in beneficenza e questa scelta è stata molto apprezzata dai suoi sostenitori che hanno già iniziato ad acquistare le cover. “Sono veramente orgogliosa, emozionata, entusiasta. Stiamo vendendo tantissimo, ed è per questo che ne abbiamo fatte altre, solo per voi. (…) sono veramente felice vi sia piaciuto il nostro progetto, buona parte del mio ricavato andrà in beneficenza” ha dichiarato la Nuccetelli che ha anche annunciato l’imminente arrivo di nuovi prodotti.

Asia Nuccetelli, dopo il GF Vip una linea di cover per cellulari: la novità

Presto ci saranno altre cose con #poraccitudinehasnolimits visto il risultato“, questo l’annuncio di Asia Nuccetelli per tutti i suoi fan che attendono con ansia i nuovi prodotti della sua linea. Grande entusiasmo in casa Mosetti/Nuccetelli ma sono in molti a domandarsi cosa ne penserà Giulia De Lellis. Avrà qualcosa da dire? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top