Connect with us

Uomini e Donne

Asia Nuccetelli a Uomini e Donne? La risposta della figlia della Mosetti

Asia Nuccetelli tronista a Uomini e Donne? Parla la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli sarà davvero la nuova tronista di Uomini e Donne? Il gossip è trapelato dopo che Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi, ha rivelato di una richiesta fatta proprio dalla figlia di Antonella Mosetti. Quest’ultima, però, ha seccamente smentito, chiarendo di non aver mai chiesto di partecipare alla trasmissione di Canale 5 pur essendone una fedele telespettatrice.

Uomini e Donne: Asia Nuccetelli smentisce la sua partecipazione

“Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format! Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Infatti è stato proprio il suo commento a farmi rimanere peggio” ha chiarito Asia al blog di Isa&Chia. Poi ha puntualizzato: “Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto, altrimenti conoscerei Raffaella di persona, e invece non la conosco. Sono stanca delle cattiverie gratuite della gente e dei molti siti di gossip che riportano notizie errate come ‘Asia rifiutata al trono‘… ma quando mai? Io non mi sono mai sentita dire ‘Asia, non puoi fare la tronista!’. L’ex del Grande Fratello Vip ha infine concluso: “Quello che non accetto è che vengano riportate cose che non ho mai neppure pensato, soprattutto, poi, quando si tratta di una donna come Raffaella, che stimo pur non conoscendola, perché lavora ogni giorno per regalare la felicità a tante persone. Penso che certi follower dovrebbero fermarsi, perché va bene tutto, ma mettere zizzania ovunque la reputo una cosa orribile”.

Asia Nuccetelli, la vita della giovane dopo Uomini e Donne

Non parteciperà a Uomini e Donne ma Asia continua a frequentare personaggi legati alla trasmissione di Canale 5. Dopo l’amicizia, ormai finita, con Andrea Damante, la Nuccetelli ha cominciato a frequentare Soleil Sorgé, l’attuale corteggiatrice di Luca Onestini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top