Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli su tutte le furie: l’ultimo sfogo che spiazza i fan

Asia Nuccetelli: la figlia di Antonella Mosetti di nuovo single?Asia Nuccetelli si sfoga sui social: l’ex gieffina è stufa degli insulti del web

Asia Nuccetelli non ne può più e dice basta ai commenti negativi che si trova a ricevere ogni giorno. La giovanissima figlia di Antonella Mosetti è stanca si essere insultata gratuitamente dagli haters. Alcuni giorni fa, la ragazza annunciò di volersi prendere una pausa dai social, soprattutto per potersi vivere a pieno i suoi amici e familiari. In ogni caso, la ventunenne è rimasta abbastanza attiva tramite gli Instagram Stories. A quanto pare, nel corso dell’ultimo periodo, l’ex gieffina non ha fatto altro che continuare ad essere attaccata da alcuni utenti del web. Sembrerebbe, infatti, che in molti non approvino le scelte di vita di Asia e invece di farsi gli affari propri, la tartassano di messaggi e critiche alquanto pesanti. La super bionda ha cercato sempre di fregarsene, ma ora è arrivata al limite della sopportazione.

Asia Nuccetelli sbotta: la reazione agli insulti degli haters

Asia Nuccetelli non ce la fa più a sopportare le critiche che si trova a ricevere ogni giorno. Dopo tanta pazienza, è arrivato lo sfogo definitivo. Tanti dei suoi fan sono rimasti un po’ a bocca aperta, non avrebbero mai immaginato che la loro beniamina arrivasse ad essere letteralmente stremata dai commenti negativi. “Ma alcune persone se lo ricordano che ho solo 21 anni? Che non posso vivere la mia vita di continuo con queste cattiverie?! Io non sono stata cresciuta così. Ma sempre nell’amore e nel rispetto. Lo ripeterà all’infinito, io sono libera di fare quello che voglio nella mia vita se necessario. E questo non giustifica certe cose che da mesi ricevo! Ho ammesso sempre con sincerità e innocenza tutte le scelte della mia vita, MA NON SONO TENUTA A FARLO!”

Asia Nuccetelli contro gli insulti: la risposta alle critiche del web

Insomma, il duro sfogo di Asia è stato piuttosto esaustivo. La giovane figlia della Mosetti non sembra voler più leggere commenti negativi nei suoi confronti. O per lo meno, vorrebbe che le critiche fossero costruttive. D’altronde, come ha detto lei stessa, è ancora molto giovane ed è libera di fare quello che vuole. Nel frattempo, in questi ultimi giorni si è iniziato a parlare di una presunta cotta che la Nuccetelli avrebbe per Fabio Basile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top