Connect with us

Temptation Island

Asia Nuccetelli non va a Temptation Island: Antonella Mosetti spiega il motivo

antonella mosetti asia nuccetelliAsia Nuccetelli non farà la tentatrice a Temptation Island: la madre Antonella Mosetti spiega il motivo

Asia Nuccetelli non farà la tentatrice nella prossima edizione di Temptation Island. A smentire i recenti gossip Antonella Mosetti, la madre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La giovane opinionista di Domenica Live non è interessata al reality show prodotto da Maria De Filippi e preferisce concentrarsi su altri obiettivi e impegni. L’ex di Non è la Rai ha spiegato che la figlia non è adatta al ruolo di tentatrice, un ruolo chiave per il programma condotto da Filippo Bisciglia. Asia, dunque, non si ritroverà nello stesso villaggio di Soleil Sorgé, l’amica che molto probabilmente parteciperà alla trasmissione con il neo fidanzato Luca Onestini.

Temptation Island, Asia Nuccetelli non ci sarà: parla Antonella Mosetti

“Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice” ha dichiarato Antonella Mosetti a noi di Gossipetv in diretta su Radio Free Station. Nei giorni scorsi già la Nuccetelli aveva smentito il gossip che si rincorreva con insistenza sul web. “Non andrò da nessuna parte” è sbottata su Instagram Story la web influencer. “Non sono interessata a nessuno, ho altri scopi” ha aggiunto la ragazza che è sempre più seguita sui social network. E apprezzata in televisione, dove è diventata una degli opinionisti di Domenica Live di Barbara d’Urso. Al di là del piccolo schermo, Asia non trascura gli studi e sta portando avanti con profitto il suo percorso universitario.

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: un rapporto speciale tra madre e figlia

È un rapporto speciale quello tra Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Oltre che madre e figlia, le due sono amiche e confidenti. E sono sempre presenti l’uno per l’altra nei momenti più difficili. Come quando di recente la showgirl romana è finita in ospedale a causa di alcuni problemi intestinali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top