Connect with us

Grande Fratello

Asia Nuccetelli senza freni: la risposta social a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Asia NuccetelliAsia Nuccetelli risponde a Giulia De Lellis: lo scontro social si fa pesante

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis di nuovo una contro l’altra. Lo scontro, che sta avvenendo tramite social, si fa sempre più acceso. L’ex gieffina, dopo l’imitazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha perso davvero le staffe. In una delle ultime dirette Instagram di Giulia, infatti, lei e Damante hanno tirato in ballo la Nuccetelli. Non appena Asia ha scoperto il tutto, ha deciso di rispondere per le rime, sempre attraverso social. La figlia della Mosetti, senza freni, ha detto la sua su quanto accaduto. “Mezza Italia ha capito. Poi ci sono quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato di nessuno, perché non mi filo nessuno…”

Asia contro Giulia De Lellis: La Nuccetelli risponde all’imitazione

Asia, questa volta, non è riuscita a restare in silenzio e si è sfogata sui social. “… mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza alcun motivo. Adesso basta, quella specie di Gargoyle Nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le p**** di tutti.” Lo scontro social, dopo l’imitazione della De Lellis, era inevitabile. La Nuccetelli, inoltre, per rendere ancora più chiaro il suo pensiero ha postato sul web la fotografia di un gargoyle con una parrucca nera con scritto: “Imitami imitami, continua pure.”

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: lo scontro si fa duro

Dopo la risposta di Asia, la De Lellis pare aver lanciato una frecciatina alla rivale. L’ex corteggiatrice ed ora fidanzata di Andrea Damante, su Instagram Stories, ha fatto sapere ai fan che presto ne vedranno delle belle. Chissà cosa abbia voluto dire. In ogni caso, tutti i fan, sono sicuri che il battibecco tra le due non è ancora concluso. Che presto intervenga anche Antonella Mosetti a rincarare la dose?!? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top