Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli rifatta: la confessione della figlia della Mosetti sui ritocchini, uno per uno

Asia Nuccetelli ritocchini: la confessione sulla chirurgia esteticaAsia Nuccetelli e i ritocchini estetici: la figlia della Mosetti confessa tutto a Gente

Asia Nuccetelli è nell’occhio del ciclone del gossip per i ritocchini estetici. Da settimane, ormai, non si fa che parlare della figlia di Antonella Mosetti per la sua radicale trasformazione fisica. La giovane non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Non è un mistero, ad esempio, che abbia rifatto il naso, per far scomparire una leggera gobbetta che viveva in maniera traumatica. Tuttavia, quasi un anno dopo la partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip, la ritroviamo completamente cambiata, tanto da faticare a riconoscerla. Dopo i pettegolezzi degli ultimi tempi, Asia ha deciso di parlare apertamente della questione con il settimanale Gente. Sull’ultimo numero della rivista diretta da Monica Mosca ha raccontato la vita con un aspetto nuovo, elencando, uno per uno, tutti i ritocchi che hanno rivoluzionato il suo viso.

Asia Nuccetelli si svela con Gente: tutti i ritocchini che ha fatto

Naso, bocca, denti, capelli rifatti: ecco su cosa Asia ha agito per farsi più bella. La confessione è arrivata sulle colonne del settimanale edito da Hearst Italia. “Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli”, ha raccontato la Nuccetelli. Ora ha pure il naso che sognava. “L’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto!”, ha esclamato, soddisfatta, la figlia della Mosetti. “Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”, ha rivelato a Sabrina Bonalumi di Gente.

Asia uguale a Loredana Lecciso? La sua reazione alle accuse social

Sempre sulle pagine di Gente, la Nuccetelli ha anche replicato a chi la etichetta come sosia di Loredana Lecciso, dopo i ritocchini estetici. “Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero”. Le critiche dei followers? La fortificano. “Temo solo l’indifferenza”, ha sottolineato. L’unica cosa che conta, per lei, è il fatto che adesso si piace. Dopo anni in cui ha sofferto molto (aveva la scoliosi e l’epilessia), ora è soddisfatta si sé stessa. A tutta questa conquistata armonia manca però un fidanzato… “Non è facile che mi innamori. Sono diffidente, timida. (…). Il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?”, si è chiesta in conclusione. In effetti…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top