Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli, bufera sui presunti ritocchini: la dura risposta alle critiche

Asia Nuccetelli, com'è cambiata dal Grande Fratello Vip ad oggiAsia Nuccetelli rifatta? L’aspra risposta dopo gli attacchi social sui presunti ritocchi estetici

Asia Nuccetelli si è completamente rifatta? È questa una delle domande che molti fan della figlia di Antonella Mosetti si sono posti negli ultimi tempi. A guardar bene le foto che lei quotidianamente pubblica su Instagram, qualche dubbio può sorgere. Secondo i più, però, i notevoli cambiamenti estetici che sfoggia sono frutto del trucco, di cui lei è diventata una specialista. Sempre sui social, infatti, posta molto spesso dei tutorial, dispensando consigli di bellezza alle sue ammiratrici. Negli ultimi giorni, tuttavia, sulla questione Asia rifatta sì – rifatta no si è scatenato un vero putiferio sul web. Tanti utenti le hanno fatto notare come i suoi lineamenti appaiano troppo diversi rispetto a quando ha preso parte al Grande Fratello Vip. In sintesi l’hanno accusata di aver ecceduto con i ritocchini. E lei, come l’ha presa? Non bene, come dimostra la sua risposta social.

Asia Nuccetelli e le critiche sui ritocchini: la dura presa di posizione contro le critiche

Decine se non centinaia di commenti poco carini sono apparsi sulle foto che Asia pubblica sul suo profilo Instagram. Critiche e ancora critiche sul suo aspetto, che a dire di questi utenti è davvero cambiato troppo rispetto a quando ha partecipato al Grande Fratello Vip. In molti gliel’hanno detto senza mezzi termini: “Ti sei rifatta tutta!”, “Stai esagerando con la chirurgia estetica, sei irriconoscibile”, ecc ecc. La figlia della Mosetti si è vista persino costretta a chiudere i commenti su un’immagine e poi è passata al contrattacco. Ha ammesso i ritocchi o ha rispedito le accuse al mittente? Niente di tutto ciò. Ha postato una foto bianca con su scritte alcuni semplici parole. “Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio”. Nella descrizione ha poi rincarato la dose. “Non perdere questa grande intelligente unica speciale amorevole dignitosa gratis seducente opportunità… fatti i ca..i tuoi. Io continuo sempre meglio grazie”. 

Antonella Mosetti: la figlia Asia e la chirurgia estetica, la rivelazione

Che Asia abbia una specie di cruccio per la sua immagine è cosa nota e a rivelarlo è stata proprio sua madre, Antonella Mosetti. Nel corso di un’intervista a Diva e Donna ha raccontato dei complessi adolescenziali della figlia, che ha persino portato da uno psicologo al fine di aiutarla. “(…) “Non c’è stato verso”, ha chiosato la showgirl. (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top