Skip to main content

Asia Nuccetelli, com'è cambiata dal Grande Fratello Vip ad oggiDomenica Live, Asia Nuccetelli si svela sulla trasformazione fisica: ecco cosa si è rifatta la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli è stata poco fa al centro di una rovente intervista a Domenica Live. La figlia di Antonella Mosetti, invitata nel corso di un dibattito con altri ospiti dedicato alla chirurgia estetica, si è finalmente svelata sulla questione ritocchini. Come sapete, negli ultimi tempi la giovane è stata protagonista di numerosi attacchi social, per via del suo nuovo aspetto. Dopo essere uscita dalla casa del primo Grande Fratello Vip, l’ex gieffina si è completamente trasformata, anche facendo ricorso al bisturi. È stata lei stessa ad ammetterlo, affermando però che tutti i ritocchi che le vengono imputati non corrispondono al vero. Asia non è di plastica, ha solo migliorato qualcosa di sé al fine di stare bene, ma non si è rifatta da capo a piedi. Barbara d’Urso, la padrona di casa dello show, l’ha ripetutamente difesa ma il talk a un certo punto si è infuocato: persino il professor Lorenzetti ha criticato la ventenne. Ecco tutti i dettagli.

Asia Nuccetelli parla dei ritocchini a Domenica Live: la verità dell’ex gieffina

Nel corso di un acceso dibattito dedicato alla chirurgia estetica a Domenica Live, la Nuccetelli ha svelato gli interventi a cui si è sottoposta. La figlia di Antonella Mosetti, che ultimamente fa discutere molto i social per il nuovo aspetto, ha rifatto il naso e le labbra e lo rivendica. Nega di aver toccato gli zigomi, così come di aver agito chirurgicamente sul altre parti del suo corpo. Per quanto riguarda i denti, ha solo messo un apparecchietto per circa un anno, nulla di più. Il cambiamento di cui s’è resa protagonista, a suo avviso, è frutto principalmente della dieta a cui si è sottoposta (è dimagrita moltissimo) e del nuovo colore di capelli che adesso sfoggia, un accesissimo biondo.

Karina e il professor Lorenzetti a Domenica Live, acceso scambio di vedute con la Nuccetelli

La sempre in forma Karina Cascella, ospite in studio, ha attaccato Asia sulla questione ritocchini. L’opinionista si è detta dispiaciuta che una ragazza così giovane sia ricorsa alla chirurgia in maniera tanto evidente. “Cambiare i connotati a 20 anni come hai fatto tu non è normale”, ha chiosato. Dello stesso avviso il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti, che è spesso ospite della d’Urso. “Sul labbro superiore e sugli zigomi ha esagerato, sono sproporzionati”, ha affermato nel salotto domenicale di Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.