Connect with us

Domenica live

Asia Nuccetelli: la proposta a Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip

asia nuccetelli e giulia de lellisAsia Nuccetelli a Domenica Live: la proposta a Giulia De Lellis dopo la fine del Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, è stanca. A Domenica Live, dove è ospite fissa, è finita al centro della discussione odierna per via di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è tornata a parlare della rivale nei giorni scorsi, durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Un discorso che non è piaciuto più di tanto alla giovane Asia, stanca di questa presunta rivalità con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Per questo la Nuccetelli ha deciso di lanciare a Giulia una proposta in diretta tv. Una proposta fatta per archiviare il passato, per dimenticare quanto accaduto un anno fa, e per andare avanti in pace e tranquillità. Senza più rancori e inutili ripicche. Una proposta matura e responsabile, che ha colpito la padrona di casa Barbara d’Urso e il pubblico a casa.

Domenica Live, Asia e Giulia: le parole della figlia di Antonella Mosetti

“Non capisco perché abbia tirato fuori quella storia. È passato un anno, io sono andata avanti” ha fatto inizialmente sapere Asia Nuccetelli a Barbara d’Urso. L’ex gieffina – di recente al centro delle polemiche per via dei suoi diversi ritocchini estetici considerati da più di qualcuno eccessivi- ha precisato di non aver mai avuto interesse a corteggiare Andrea Damante e che non vuole più sentir parlare di quella vicenda. “Per chiuderla una volta per tutte, invito Giulia ad incontrarci appena uscirà dal Grande Fratello. Così potremo finalmente chiarirci” ha dichiarato la web influncer. La De Lellis tenderà la mano e accetterà l’invito o non avrà nulla da dire alla sua vecchia rivale? La romana ha rivelato ai conquilini del GF Vip di non aver apprezzato i gesti della Nuccetelli nei confronti del fidanzato. “Asia aveva preso la maglietta di Andrea e continuava ad annusarla per sentire il suo profumo” ha ribadito la romana. Sarà pronta ad un confronto diretto con la Mosetti Junior?

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis: la nuova vita dopo lo scontro al Grande Fratello

Mentre Andrea e Giulia sono sempre più innamorati e uniti, Asia ha trovato un nuovo fidanzato. Archiviata la breve relazione con un rapper di Roma, la figlia di Alex Nuccetelli è ora serena accanto a Gianfranco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top