Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli prima e dopo: Antonella Mosetti svela tutta la verità

antonella mosetti asia nuccetelli: i ritocchiniAsia Nuccetelli prima e dopo: sui ritocchini arriva la difesa di Antonella Mosetti e la verità

Dopo la bufera mediatica sui ritocchini di Asia Nuccetelli, ecco che non poteva mancare la difesa della madre, Antonella Mosetti. E infatti è arrivata puntuale. Il tema è Asia prima e dopo, Asia naturale e Asia rifatta, giusto o sbagliato. La Nuccetelli qualche giorno fa aveva già risposto alle critiche dicendo lapidariamente che lei fa quel che vuole della sua vita. Fine del discorso. Anzi no, perché ora l’istinto materno volto alla difesa della propria prole si fa sentire e le parole che escono sono pesanti come pietre. Così L’ex lolita di Non è la Rai ha rilasciato un’intervista a Gay.it e ne ha avute per tutti, parlando anche di temi forti: cyberbullismo, veleno e invidia per il successo e anche obese rancorose. Andiamo a leggere le sue parole.

Asia Nuccetelli, interviene Antonella Mosetti: “Sì, ha fatto dei ritocchini, ma cyberbullismo su mia figlia”

A tutto questo veleno, personalmente, ci sono abituata – dichiara a Gay.it Antonella Mosetti – Son ventidue anni che faccio Tv. Asia, invece, si sta abituando pian piano. Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno. Quando ci si espone al grande pubblico va a finire così: arriva tanto affetto, ma anche tanta cattiveria gratuita“. Poi, rispondendo a una domanda che chiedeva se si potesse parlare di cyberbullismo, ha detto: “Beh, sì, anche se lei ha conosciuto il bullismo davvero da vicino. Prese un pugno, da un’altra ragazza, per aver difeso una sua amica […] Ora, sui social, le stanno dicendo di tutto, persino che sembra Loredana Lecciso”. Infine ecco che si arriva ai famigerati ritocchini: “È cambiata, ma non come dicono. Prima di portarla da un chirurgo, ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo […]. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Asia era piena di complessi e grazie a questi ritocchini è tornata a sorridere”. La Mosetti ha poi cercato di spiegare il motivo dell’accanimento contro la figlia.

Nuccetelli Rifatta? La madre risponde: “Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese”

Perché c’è così tanto accanimento su Asia Nuccetelli? Per la madre Antonella non ci sono dubbi: “Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”. Insomma, la Mosetti è davvero agguerrita e non c’è dubbio, che dopo questi dichiarazioni pioveranno altre critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top