Connect with us

Amici

Asia Nuccetelli e il presunto flirt con Alessio Mininni: l’ex di Amici si svela

asia nuccetelli e alessio mininni diamiciAsia Nuccetelli insieme ad Alessio Mininni? L’ex allievo di Amici svela la verità

Nei mesi scorsi si era iniziato a parlare di un presunto flirt tra Asia Nuccetelli e Alessio Mininni. Lei ex concorrente del Grande Fratello insieme a sua madre Antonella Mosetti, lui ex allievo e cantante di Amici. I due sembravano essere molto vicini e invece, a quanto pare, sono solo amici. A rivelare tutta la verità è stato lo stesso Alessio. Il giovanissimo ed esordiente cantante ha rilasciato un’intervista al blogo Il Vicolo delle News. Il bel Mininni non ha parlato solo dell’esperienza vissuta all’interno del talent show della De Filippi, ma ha anche avuto delle parole nei confronti della Nuccetelli. Molti followers davano, quasi per certo, una relazione tra i due, ma non sembra essere così.

Amici, Alessio Mininni insieme ad Asia Nuccetelli? Tutta la verità

L’ex di Amici Alessio Mininni ha dichiarato: “Abbiamo avuto modo di conoscerci, di uscire insieme, tutto qui.” Inoltre, sempre nello stesso periodo, si iniziò a parlare di una possibile relazione tra la figlia della Mosetti e Mike Bird. A tal riguardo, Alessio dice: “In realtà lei e Mike non si conoscono neanche. Molte volte i fan, per un like, credono ci sia una grande storia dietro, ma non è così.” A quanto pare nessuno dei due cantanti ha avuto o ha una storia d’amore con Asia. Mininni ha parlato anche della sua esperienza al talent-show.

Alessio Mininni e l’esperienza ad Amici: tutte le rivelazioni del cantante

Per il futuro Alessio spera di poter continuare a lavorare nel mondo della musica. Riguardo al talent-show di Amici invece ha dichiarato di non capire, ancora oggi, il perché non sia riuscito a passare al Serale. “Io ci ho messo tanto impegno in quello che facevo. […] Il cerchio si stringe è un imbuto e qualcuno deve pur starne fuori.” Riguardo ai cantanti e ballerini che hanno avuto modo di accedere al Serale, il giovane ha svelato: “In parte sono d’accordo, in parte no. Io avrei fatto entrare Giada e senza presunzione mi sarei messo anch’io , dai.” Nel frattempo, il talent va avanti e il nome del secondo eliminato ha sorpreso tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top