Connect with us

Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli in preda ad una crisi d’ansia: paura al Grande Fratello Vip

grande fratello vipGrande Fratello Vip, paura per Asia Nuccetelli: Antonella Mosetti vicino a sua figlia

La puntata serale di ieri del Grande Fratello Vip, che ha visto l’uscita di Costantino Vitagliano dalla casa, ha turbato gli animi di tutti gli inquilini e in particolar modo di quelli nominati. La nottata non è trascorsa serena e questa mattina tutti i concorrenti si sono svegliati stanchi, spossati e molto pensierosi circa quanto accaduto ieri. I riflettori sono però puntati su Asia Nuccetelli che questa notte è stata colpita da una crisi di ansia che si è placata solo grazie all’assunzione di alcune gocce. Grande paura per Antonella Mosetti che, di fronte alla confessione circa il suo stato d’animo, non è rimasta impassibile ed ha subito cercato di rasserenare e tranquillizzare sua figlia. Asia, alla sua prima esperienza televisiva, sta vivendo momenti di grande stress, poco abituata ad avere tutta questa attenzione mediatica e così tante telecamere che seguono costantemente ogni suo spostamento. Riuscirà la Nuccetelli a superare questo momento?

Antonella Mosetti consola Asia: momenti di sconforto al Gf Vip

La crisi di questa notte che ha vissuto Asia ha colpito davvero tutti, di sicuro il fatto di essere stata nominata e di non aver incontrato il favore della maggior parte dei componenti della sua squadra l’ha destabilizzata fortemente. Antonella ha cercato di rincuorare sua figlia spiegandole che non sempre è possibile piacere a tutti e di godersi il gesto fatto da Andrea Damante che ieri ha salvato la coppia da una nomination certa. La Mosetti ha anche chiarito ad Asia che la loro permanenza nella casa durerà almeno altre due settimane, infatti la coppia, anche se rinominata lunedì prossimo, trascorrerà nel Gf certamente altri 15 giorni. Grazie al sostegno di sua madre il morale di Asia è migliorato e la ragazza sembra aver ritrovato il sorriso.

Grande Fratello Vip, Le Mosetti rischiano la nomination: il pubblico ama la Ciociara

Il pubblico non sembra amare particolarmente le Mosetti, i preferiti sono altri fra cui la bella e genuina Ciociara di Avanti un altro che, oltre ad essersi salvata dalla nomination, nella serata di ieri è stata molto applaudita. Riusciranno le Mosetti a proseguire questa avventura al Gf? Asia sarà capace di trovare un proprio equilibrio? Solo il tempo ci darà una risposta ma la cosa certa è che con la presenza della mamma accanto tutto sarà più semplice

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top